X


Maria De Filippi delude un ex di Amici: “Non le porto rancore, ma…”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi cretina amici celebrities

Amici, Dennis Fantina rompe il silenzio: lo sfogo su Maria De Filippi

Il primo vincitore di Amici di Maria De Filippi, all’epoca Saranno Famosi, è stato Dennis Fantina. Tuttavia l’uomo, al contrario di tanti altri ragazzi che hanno partecipato al famoso talent show, non ha avuto lo stesso successo, anzi. E oggi proprio Dennis Fantina è tornato a parlare di quella esperienza in una lunga intervista rilasciata al giornale City Sport. In questa occasione il cantante ha anche parlato ovviamente di Maria De Filippi, tornando a lamentarsi del fatto di non essere stato chiamato a partecipare al circuito speciale denominato ‘Sfida dei talenti’ vinto anni fa dalla Amoroso: “Non porto rancore verso nessuno, anche se il dispiacere per non essere stato chiamato rimane…” Successivamente l’artista, che ha partecipato alla scorsa edizione di All together now, onde evitare sterili polemiche o strumentalizzazioni, ha anche tenuto a precisare di non considerare la donna la causa dei suoi problemi inerenti alla difficoltà nel trovare lavoro.

Dennis Fantina dopo Amici svela: “Non sento Maria dal 2005”

Poco dopo il giornalista di City Sport ha voluto domandare a Dennis Fantina se abbia sentito ultimamente Maria De Filippi, anche solo telefonicamente. Ma a quel punto il primo vincitore di Amici di Maria De Filippi ha confessato schiettamente: “Purtroppo non la sento dal 2005 ma non ho davvero nulla contro di lei…” Una situazione questa che, secondo l’uomo, si sarebbe venuta a creare per via di alcune interviste rilasciate una decina di anni fa sui giornali:

“So inoltre che non è una persona superficiale e avrà sicuramente capito che la situazione che può essersi creata è legata puramente a qualche titolo fuorviante, di molti ma molti anni fa…”

Avrà ragione a pensarla così?

Dennis Fantina svela un retroscena choc su Maria De Filippi

In questi giorni Dennis Fantina, oltre questa intervista a City Sport, ha fatto anche una lunga chiacchierata con il quotidiano Libero. E in questa circostanza ha rivelato un retroscena su Maria De Filippi che è passato probabilmente troppo sottotraccia:

“Se la incontrassi per caso probabilmente lei cambierebbe strada. Ho provato a contattarla, ma nulla…So che si comporta così con tutti quelli della prima edizione…”

Maria De Filippi, la quale ha fatto parlare Sabato scorso a Tu si que vales per una provocazione nei confronti della Ferilli, si comporterà davvero in questo modo con tutti i partecipanti alla prima edizione di Amici?