X


Tu sì que vales, Maria De Filippi choc: “Ce le hai le mutande?!”

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi choc Sabrina Ferilli

Maria De Filippi, domanda choc a Sabrina Ferilli: “Ma ce le hai le mutande?!”

Il sabato è votato alla visione di Tu sì que vales, il programma leader di Canale 5 in grado di superare il 30% di share. In questa puntata Rudy Zerbi ha avuto modo di ricevere delle simpatiche botte da Tip & Tap per poi finire ad assistere a una bella esibizione di una ballerina con uno schermo interattivo che l’ha spinto a fare una battuta che ha molto divertito i colleghi giudici. Dopo di ciò, però, è stata Maria De Filippi a fare una domanda choc a Sabrina Ferilli: “Ma ce le hai le mutande?!”. Esilarante la sua replica piccata: “Signori e signore, Maria De Filippi! Ecco cosa mette al centro dell’attenzione. Comunque no, non ce le ho! Quindi sono ca… vostri!”.

Sabrina Ferilli e Teo Mammucari rischiano la caduta a Tu sì que vales

Se Rudy Zerbi è il giudice severo, vittima preferita dei concorrenti più sbarazzini; Maria De Filippi il punto focale su cui convergono tutti; Gerry Scotti il mattatore assoluto con la sua Scuderia; Teo Mammucari è il giudice che si accapiglia spesso con Zerbi e spinge gli altri a cimentarsi in prove rischiose. Questa sera a Tu sì que vales ha invitato Sabrina Ferilli a sedersi insieme a lui su una lunga fettuccia su cui prima una ballerina è rimbalzata allegramente con l’aiuto del suo fidanzato. I due sono rimasti seduti per pochi secondi salvo poi rischiare di cadere di faccia sul materasso. Il commento di Teo: “E’ impossibile stare su quella cosa”.

Tu sì que vales: Gerry Scotti fa una battuta su Sabrina Ferilli

Al termine della dimostrazione di Sabrina Ferilli e Teo Mammucari, la padrona di casa Maria De Filippi ha chiesto a Sabrina Ferilli, giudice popolare di Tu sì que vales, perché non portasse le mutande. Lei ha optato per chiedere l’intervento e il parere di Gerry Scotti, che ha fatto la seguente batttuta: “Perché si sta più freschi!”. E a proposito di battute, quella di Rudy Zerbi è stata particolarmente divertente e allusiva.