X


Vita in diretta, Raffaella Carrà: “Cuccarini e Matano non hanno colpe”

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Raffaella Carrà, che tempo che fa

Lorella Cuccarini e Alberto Matano, Raffaella Carrà: “La vita in diretta andrebbe alleggerita”

Domani sera Raffaella Carrà tornerà in Tv con la sua trasmissione A raccontare comincia tu. E oggi c’è stata la consueta conferenza stampa per presentare il programma ai giornalisti. Durante la conferenza la popolare conduttrice ha parlato sia del suo passato che del suo presente, ma non solo. Difatti ad un certo punto ha fatto una clamorosa rivelazione su La vita in diretta che sicuramente farà molto discutere. Cosa ha detto? Ha svelato di soffrire nel vedere questa trasmissione perchè sicura che potrebbe essere fatta meglio. Tuttavia la donna ha voluto comunque spezzare una lancia in favore di Lorella Cuccarini e Alberto Matano, asserendo che la colpa non sarebbe certo loro, anche se ha aggiunto: “C’è qualcosa che impedisce loro di essere ariosi…” Sarà per questo motivo che La vita in diretta di Matano e della Cuccarini non riesce proprio a decollare negli ascolti?

Raffaella Carrà su Loretta Goggi a Tale e Quale Show: “Fatele fare altro”

Raffaella Carrà, nella conferenza stampa dedicata A raccontare comincia tu, è sembrata essere davvero un fiume in piena. E dopo aver detto di non apprezzare particolarmente la linea editoriale scelta per La vita in diretta, ha anche voluto parlare di uno dei protagonisti che intervisterà nella seconda puntata del suo nuovo programma, Loretta Goggi. Proprio su quest’ultima si è detta convinta che vorrebbe fare altro in Tv oltre la giurata di Tale e Quale Show di Carlo Conti:

“È una donna con un tale talento, che Rai1 se ne dovrebbe accorgere. Tale e quale show ok, ma lei ha voglia di fare altro. Fateglielo fare…”

La Rai accoglierà questo suo appello? Intanto Raffaella Carrà, nella prima puntata, intervisterà Renato Zero: “Non voleva raccontare i suoi momenti difficili a Montagnola. Spero che la puntata sia venuta bene…” E chissà se sarà un incontro intenso e divertente come quello della prima edizione con Maria De Filippi. Un’intervista di cui la Carrà ha raccontato di custodire un bel ricordo.

Sanremo, Raffaella Carrà spiazza: “Mi hanno obbligata a…”

Raffaella Carrà, in questa circostanza, ha poi parlato anche della sua esperienza alla guida del Festival di Sanremo nel lontano 2001:

“Mi hanno obbligato a fare Sanremo. Io dicevo ‘non posso farlo da oggi a domani, Sanremo è da uomini, non è per me’. Alla fine ho ceduto…”

Successivamente Raffaella Carrà ha anche svelato che proprio quel Festival è stato molto fortunato dal punto di vista musicale visto che sono stati venduti tanti album, cogliendo l’occasione per togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa: “Da quel Sanremo sono nati Elisa e Gigi D’Alessio…Nessuno me lo riconosce…Lo dico io…”