X


Maria De Filippi, programmi via da Mediaset? Il retroscena spiazzante

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi al Serale di Amici 2019

Maria De Filippi approda a Apple Tv + e dice addio a Mediaset Play? La clamorosa indiscrezione

Poco fa il portale Dagospia ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dal popolare portale di Roberto D’Agostino pare che Maria De Filippi abbia ricevuto in questi giorni un’incredibile proposta dalla Apple: portare i suoi programmi sul nuovo servizio streaming Apple Tv +. Sicuramente l’arrivo di Maria De Filippi su Apple Tv + potrebbe essere un’ottima killer application per ‘rubare’ clienti agli altri servizi streaming già da anni sul mercato nazionale come Netflix e Amazon Plus e, soprattutto, Mediaset Play che in un solo colpo perderebbe milioni di visite alla settimana. Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso?

Maria De Filippi come Oprah Winfrey su Apple Tv +? La proposta economica è irrinunciabile

Il servizio streaming Apple Tv + è partito ufficialmente lo scorso 1 Novembre in tutto il Mondo. Un servizio che al momento offre una library abbastanza scarna tra serie Tv in esclusiva, documentari e i programmi di Oprah Winfrey. Quest’ultima, per gli Stati Uniti, rappresenta una vera e propria killer application per il mercato televisivo statunitense. E a quanto pare la Apple vorrebbe replicare questa ambiziosa operazione di marketing anche in Italia, cercando di accaparrarsi i programmi di Maria De Filippi e portarli nel suo servizio streaming appena nato. Sempre secondo le voci di corridoio riportate da Dagospia, la cifra messa sul tavolo dalla Apple per questo eventuale accordo sarebbe praticamente quasi impossibile da rifiutare.

Maria De Filippi tra Apple Tv e Mediaset Play: arriva la controproposta di Mediaset?

Maria De Filippi, che con il suo C’è Posta per te si scontrerà con 3 cantanti e i rispettivi show su Rai1, accetterà la proposta di Apple? Chissà, intanto il popolo del web si è già detto convinto che Mediaset potrebbe benissimo lanciare una controproposta alla conduttrice pur di non perdere i suoi programmi Tv sulla propria piattaforma streaming.