X


Mattino 5, Federica Panicucci avverte Ambra Lombardo: “Stai attenta!”

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto ambra lombardo panicucci

Federica Panicucci mette in guardia Ambra Lombardo a Mattino Cinque

Federica Panicucci ha avuto modo di ospitare Ambra Lombardo a Mattino 5, per poter finalmente raccontare la sua versione della storia. La compagna di Kikò Nalli ha ammesso di essere caduta in una trappola organizzata da Gaetano Arena, che credeva essere un fratello. La bionda conduttrice, colta la delusione negli occhi della sua ospite, ha deciso di metterla in guardia, dandole un prezioso consiglio per il futuro.

Se vuoi continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, stai a sentire a me: stai attenta! Non fidarti di nessuno e fai attenzione a ogni invito e a ogni messaggio. Sono un po’ più grande di te, ne so qualcosa

ha consigliato Federica Panicucci ad Ambra Lombardo. La bella professoressa ha rivelato che seguirà il consiglio, visto lo scandalo in cui si è ritrovata.

Mattino 5, Ambra Lombardo fa un’ammissione a Federica Panicucci: “Mi sono sentita mortificata”

Ambra Lombardo ha spiegato a Federica Panicucci a Mattino Cinque la delusione provata nel corso di queste settimane. La compagna di Kikò Nalli si è sentita tradita da Gaetano Arena e mai si sarebbe aspettata che quel semplice incontro potesse rivelarsi essere una situazione del genere.

Sono molto delusa. Non me lo sarei mai aspettata. Mi sono sentita mortificata. Sia io sia Kikò ci siamo rimasti molto male

ha rivelato Ambra Lombardo da Federica Panicucci.

Ambra Lombardo e Kikò hanno litigato con Barbara d’Urso? Il sospetto

Non è sfuggito che Ambra Lombardo abbia scelto di raccontare la sua versione della storia a Federica Panicucci e non a Barbara d’Urso, con cui era particolarmente amica. Dopo lo sfogo di Kikò post Domenica Live sembra infatti che i rapporti con la bella conduttrice partenopea si siano completamente interrotti e per questo si sia scelta un’altra trasmissione per raccontare la propria verità. Sarà realmente cosi? Kikò e Ambra hanno litigato con Barbara d’Urso?