X


Kikò Nalli contro Barbara d’Urso? Lo sfogo: “Non voglio fare…”

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Barbara D'Urso
foto kikò nalli aggredito

Barbara d’Urso: il duro sfogo di Kikò Nalli dopo Domenica Live

Kikò Nalli non è rimasto particolarmente contento di come è andata la sua ospitata a Domenica Live. Per questo motivo, durante le scorse ore, si è lasciato andare a un lungo sfogo su Instagram. Uno sfogo che sembra essere indirizzato proprio a Barbara d’Urso. Il compagno di Ambra Lombardo non ha gradito che i talk dedicati alla cronaca rosa di Pomeriggio 5 siano incentrati sul presunto tradimento subito, affermando che non vuole si faccia spettacolo sulla sua pelle.

Non voglio fare spettacolo o cronaca rosa, come la chiamate voi. Kikò non è solo cronaca rosa. Non giocate sulla mia pelle!

ha ribadito Kikò Nalli, in uno sfogo che sembrerebbe essere tutto indirizzato a Barbara d’Urso, che ha definito il presunto tradimento di Ambra Lombardo come un episodio di cronaca rosa.

Kikò Nalli replica a Barbara d’Urso: “Non voglio pagare questo prezzo!”

Kikò Nalli, dopo aver avuto una discussione con Barbara d’Urso negli studi di Domenica Live, ha scelto di replicare su Instagram. Il fidanzato di Ambra Lombardo aveva espresso i suoi dubbi sull’essere esposto così tanto a causa del presunto tradimento subito, ma la conduttrice gli aveva fatto notare che avendo scelto di prendere parte al Grande Fratello doveva aspettarsi che si sarebbe creata una situazione del genere. Lei lo aveva addirittura messo in guardia, prima di farlo entrare nella casa.

Non voglio pagare questo prezzo soltanto per aver partecipato al Grande Fratello, non ci sto e non mi importa se mi chiudete le porte della televisione. Io ho queste mani e queste forbici, continuo a tagliare i capelli!

ha sbottato Kikò Nalli contro Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5, almeno per il momento, ha preferito non replicare.

Ambra Lombardo, Kikò Nalli ammette: “Mi aspetto delle scuse”

Il compagno di Ambra Lombardo ha specificato ancora una volta di stare male a causa di questa situazione e di non vivere serenamente la sua vita. Stesso discorso per la bella professoressa. Per questo motivo Kikò Nalli e Ambra Lombardo si aspettano di ricevere delle scuse da parte di tutte quelle persone che nel corso di questo periodo gli hanno puntato il dito contro. L’ex marito di Tina Cipollari si riferisce ad opinionisti, giornalisti e paparazzi, che continuano a dubitare della loro sincerità.