X


Mercedesz Henger furiosa a Live Non è la d’Urso: “È stato un colpo basso”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Barbara D'Urso
foto mercedesz sfogo a live

Live Non è la d’Urso, Mercedesz Henger si sfoga: “Hanno cercato di sminuire il rapporto con mio padre”

Poco fa Barbara d’Urso ha intervistato Mercedesz Henger a Live. Difatti quest’ultima, dopo le insistenti voci circolate in queste ultime ore inerenti al fatto che suo padre biologico non sarebbe Riccardo Schicchi, ha finalmente voluto fare chiarezza una volta per tutte. Cosa ha detto? La giovane figlia di Eva Henger, visibilmente sconvolta per essere finita in questa bufera mediatica suo malgrado, ha confermato il tutto. Tuttavia quest’ultima ha anche colto l’occasione per dichiarare di non capire come sia potuta circolare questa notizia visto che solo pochissimi ne erano a conoscenza. Per tale ragione Mercedesz Henger ha dichiarato ‘guerra aperta’ a questa cosiddetta gola profonda, asserendo:

“Appena saprò chi è Barbara lo dirò qua da te…E’ stato fatto un colpo basso nei miei confronti schifoso solo per sminuire il rapporto con mio padre Riccardo…”

Successivamente la ragazza ha svelato di considerare suo padre a tutti gli effetti Schicchi, aggiungendo di non essere interessata a far entrare nella sua vita il padre biologico.

Mercedesz Henger a Live da Barbara d’Urso: “Qualcuno vuole ferirmi”

Mercedesz Henger, dopo aver dichiarato da Barbara d’Urso a Live di voler andare fino in fondo a questa faccenda e scoprire chi è stata la persona che ha tradito la sua fiducia nel fare queste clamorose rivelazioni molto intime sul suo conto, ha anche aggiunto di essere convinta di sapere il motivo per cui avrebbe fatto tutto ciò:

“Penso Barbara che ci sia qualcuno che voglia ferirmi in ogni modo…E quindi ha voluto far trapelare queste cose…”

La ragazza, onde evitare futili polemiche, ha poi voluto chiarire di non credere possa c’entrare in questa faccenda sua madre Eva nonostante i rapporti non proprio idilliaci tra loro. Chi sarà quindi questa persona che ha cercato di colpire Mercedesz Henger?

Live di Barbara d’Urso, Mercedesz Henger nella bufera: interviene Lucas Peracchi

Lucas Peracchi, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo della fidanzata Mercedesz Henger a Live Non è la d’Urso, ha rivelato schiettamente:

“In questo periodo di turbolenze nella nostra famiglia questa persona ha voluto fare questa cattiveria…Io ne sono quasi certo…”

Insomma pare che Lucas Peracchi, il quale giorni fa al magazine Lei ha rivelato di essere incredulo per il comportamento di Eva nei confronti della figlia nonchè sua fidanzata, abbia le idee chiarissime su chi potrebbe aver messo in giro queste voci. Verrà fuori prima o poi la verità?