X


Mercedesz Henger ringrazia Lucas Peracchi dopo Live: “Mi rassicura”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto mercedesz henger lucas live

Live Non è la d’Urso: Mercedesz Henger ringrazia Lucas Peracchi

Mercedesz Henger ieri sera è stata una delle ospiti di punta di Live Non è la d’Urso. La figlia di Eva Henger ha rivelato al pubblico del piccolo schermo che Riccardo Schicchi non è il suo papà biologico, scatenando non poche polemiche. Polemiche a cui la figlia d’arte ha preferito non replicare, concentrandosi esclusivamente nel ringraziare il suo fidanzato Lucas Peracchi per il sostegno datole in queste difficili ore.

Nella folla cerco sempre il tuo sguardo, mi rassicura. Mi fai sempre capire che va bene essere me stessa, anche se a volte sbaglio. Grazie per esserci

ha scritto Mercedesz Henger dopo Live Non è la d’Urso, lasciandosi andare a una dolce e sentita dedica per Lucas Peracchi.

Lucas Peracchi: le dolci parole per Mercedesz Henger dopo la rivelazione choc a Live

Lucas Peracchi non ha nascosto l’emozione per le belle parole dette da Mercedesz Henger nel corso di queste ore. L’ex tronista di Uomini e Donne, anche lui ieri presente a Live Non è la d’Urso, ci ha tenuto a replicare alla sua fidanzata, ripetendole tutto l’amore che prova nei suoi confronti. Lucas, nonostante i numerosi problemi di coppia, non ha mai smesso di sostenere Mercedesz Henger, standole accanto in questo periodo particolarmente difficile. Per questo non poteva non ricordarle tutto l’amore che prova e che sarà sempre pronto lì a sostenerla. Lucas Peracchi ha conquistato il cuore di Mercedesz, ma non quello della sua famiglia, visti i numerosi problemi con Eva.

Eva Henger attacca sua figlia Mercedesz: “Non hai rispettato tuo padre”

Eva Henger non ha reagito bene di fronte alla rivelazione choc di Mercedesz Henger. L’opinionista di Barbara d’Urso ha accusato sua figlia di essere caduta in basso, in quanto non avrebbe rispettato l’ultima volontà di suo padre.