X


Eva Henger delusa da sua figlia Mercedesz: “Sei caduta proprio in basso”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Gossip
foto eva henger preoccupata

Mercedesz Henger ha fatto infuriare sua madre Eva: è scontro totale tra le due

I rapporti tra Eva Henger e Mercedesz, inutile girarci troppo intorno, è da diverso tempo che sono ai minimi termini. Ma dopo le ultime dichiarazioni fatte ieri sera dalla figlia dell’ex attrice di film per adulti a Live Non è la d’Urso la situazione pare davvero essere peggiorata. Difatti Eva Henger ha fatto sapere su instagram di non aver gradito che Mercedesz sia andata dalla d’Urso a rivelare che suo padre biologico non è Riccardo Schicchi. Una rivelazione che la donna ha ritenuto essere una completa mancanza di rispetto nei confronti di quest’ultimo. Successivamente Eva Henger, sempre sul social fotografico, ha anche annunciato che non andrà da nessuna parte per parlare di questa cosa in segno di rispetto per il marito defunto anni orsono, cogliendo l’occasione anche per lanciare una frecciata alla figlia:

“Non andrò da nessuna parte a parlare di questa cosa perché finisce qui per me. Io porterò sempre rispetto a Riccardo. Mercedesz è caduta proprio in basso…”

Eva Henger sbugiarda sua figlia Mercedesz: “Tutti sapevano”

Stavolta Eva Henger si è davvero molto arrabbiata nei confronti della figlia, la quale ieri a Live Non è la d’Urso ha raccontato la verità sul suo padre biologico, aggiungendo che sarebbero stati pochissimi a saperlo. Un’affermazione smentita seccamente da sua madre, la quale poco fa su instagram ha detto la sua verità:

“Tutti sapevano la verità…Lo sapeva anche Mediaset: da cinque anni Mercedesz firma contratti con il suo vero nome. C’era il patto di non parlarne pubblicamente, un patto rispettato da tutti fino ad oggi. L’unica ed ultima volontà di Riccardo…”

Insomma Mercedesz Henger non avrebbe mantenuto il patto andando ieri dalla d’Urso a fare quelle clamorose rivelazione su Riccardo Schicchi. Quest’ultima cosa avrà da dire a tal proposito?

Eva Henger sbotta dopo Live Non è la d’Urso: “Mi dissocio”

Eva Henger ha poi voluto prendere le distanze da quanto successo ieri da Barbara d’Urso a Live, dichiarando senza tanti peli sulla lingua su instagram:

“Mi dissocio completamente da quello che è successo ieri, l’ho trovato di cattivo gusto. Non è stato uno spettacolo bello…Ieri sera si poteva tranquillamente evitare…Mi fa molto male perchè Riccardo non se lo meritava…”

Poco dopo Eva Henger, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato di pensare che con questo atto sarebbe stato strumentalizzato Schicchi e la sua persona per fini personali. La donna ha poi chiosato di sperare che questa cosa possa finire qua: “Noi siamo sotto choc!”