X


Monica Setta a Storie Italiane: “Ho avuto un divorzio molto difficile”

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Interviste
Foto Monica Setta Storie Italiane divorzio

Storie Italiane, Monica Setta racconta: “Divorzio molto complicato”

Ospite di questa nuova puntata di Storie Italiane è stata Monica Setta, conduttrice di UnoMattina in Famiglia, che si è raccontata con sincerità e passione a Eleonora Daniele, dallo splendido rapporto con il padre passando per la sua storia d’amore (che le ha dato la figlia Gaia) e finendo con il suo impegno il sabato e la domenica mattina con UnoMattina in Famiglia assieme a Tiberio Timperi. “Nel ’95 mi sono sposata, è stato un colpo di fulmine” ha raccontato Monica Setta su Rai1, “però dopo poco il matrimonio è finito. Il divorzio è stato difficile, molto complicato, non ne ho mai parlato apertamente, forse ne parlerò in un libro”.

Monica Setta svela a Storie Italiane: “Padre Pio mi ha fatto delle grazie”

“Mio padre è stato malato per tanti anni” ha confessato Monica Setta a Storie Italiane, “e mi manca. Era una persona perbene, mi ha insegnato tantissimo”. E sulla fede ha aggiunto: “Ho un rapporto molto particolare perché nel 1989 lo davano morto dopo un infarto, e io pregai tutta la notte Padre Pio e lui si salvò quasi per miracolo”. Un’altra persona che aveva un rapporto molto forte con suo padre è Gaia, la figlia di Monica Setta, che studia giurisprudenza e che considerava il nonno un po’ come il suo papà. “Lei sente la sua presenza” ha aggiunto.

UnoMattina in Famiglia, Monica Setta da Eleonora Daniele: “Gli ascolti ci premiano”

Ponendo l’attenzione sulla dolcezza e delicatezza di Eleonora Daniele, Monica Setta a Storie Italiane ha commentato gli ascolti di Unomattina in Famiglia, oltre ad aver speso belle parole per il suo compagno di avventure Timperi: “Tiberio mi sta dando una grossa mano. E’ un programma che va avanti dal 1989, gli ascolti ci premiano, abbiamo una grande sintonia. Le critiche ci sono e quelle servono sempre”.