X


Moreno Merlo furioso con Paola Caruso: “Siamo alla caz*ata”

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Gossip
foto moreno merlo

Paola Caruso attaccata da Moreno Merlo: “Un interpretazione da Oscar”

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. Tanti gli ospiti invitati da Barbara d’Urso, tra i quali Paola Caruso. Quest’ultima ha parlato del suo ex fidanzato Moreno Merlo, accusandolo di averla usata solo per popolarità, visibilità e soldi. Per tale ragione quest’ultimo, su instagram, nella tarda serata di ieri, ha voluto replicare alla donna, attaccandola molto duramente senza però voler scendere nel dettaglio:

“Interpretazione da Oscar…Tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla caz*ata…Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ha sprecato un quarto d’ora a sentire angherie, castronerie, porcherie…”

Parole durissime che hanno creato immediatamente un bel polverone mediatico. In pratica, secondo Moreno Merlo, ieri pomeriggio Paola Caruso avrebbe detto cose false sul suo conto, aggiungendo di avere le prove per smentire punto per punto le sue dichiarazioni.

Moreno Merlo dopo le accuse di Paola Caruso dichiara: “Io sono tranquillo”

Moreno Merlo, sempre su instagram, dopo aver dichiarato che quanto detto ieri pomeriggio a Domenica Live dalla sua ex fidanzata Paola Caruso sarebbe tutto falso, ha anche voluto lanciarle una nuova stoccata, asserendo senza indugio alcuno:

“Io sono sereno e tranquillo perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere. Una volta che si spengono i riflettori esiste una vita reale, quella che tu evidentemente non sei più abituata a vivere…”

Insomma Moreno Merlo pare davvero essere un fiume in piena nei confronti della donna, dichiarando di essere assolutamente tranquillo nonostante le accuse formulate dalla Caruso ieri a Domenica Live. Verrà invitato anche quest’ultimo dalla d’Urso per dargli modo di replicare alla sua ex? Porterà le prove in trasmissione per dimostrare la sua più totale innocenza?

Moreno Merlo avvisa Paola Caruso: “Attenta perchè il piedistallo si sgretolerà presto”

Il deejay Moreno Merlo, sul finire del suo lungo sfogo su instagram, ha anche voluto cogliere la palla al balzo per lanciare un avviso a Paola Caruso:

“Ti sei auto creata un piedistallo che presto si sgretolerà. Quindi accetta il consiglio e chiedi scusa…”

In pratica Moreno Merlo pare essere sicuro: presto la verità verrà alla luce e la Caruso sarà quindi costretta a chiedere scusa. Andrà davvero così?