X


Domenica Live, Paola Caruso choc: “Moreno ha delle mie registrazioni”

Scritto da , il Novembre 24, 2019 , in Domenica Live
foto paola carico choc Moreno Merlo domenica live

Paola Caruso choc su Moreno Merlo a Domenica Live: “Ha delle mie registrazioni private”

Ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso, Paola Caruso ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti sull’ex fidanzato Moreno Merlo, spiegando cosa è successo tra lei e l’ex tentatore di Temptation Island. La showgirl ed ex volto di Avanti un Altro di Paolo Bonolis ha confessato di essere stata lei a lasciarlo per motivi gravi. Il ragazzo avrebbe richiesto dei soldi extra dopo l’ultima ospitata a Domenica Live e Paola Caruso, sapendo che ha dei problemi economici, ha cercato di aiutarlo rinunciando al suo rimborso spese. Durante una forte lite, poi, Moreno Merlo avrebbe minacciato Paola Caruso:

“Mi ha detto stai attenta a quello che dici, io ti ho sempre registrato e faccio vedere tutte le tue registrazioni private”.

Dopo aver messo in atto la battaglia contro Francesco Caserta, Paola Caruso ne ha intrapresa un’altra contro Moreno Merlo.

Domenica Live, Paola Caruso su Moreno Merlo: “Ha usato mio figlio Michele”

La showgirl Paola Caruso, tradita da Moreno Merlo, ha raccontato che dopo la fine della relazione, l’ex compagno si è buttato tra le braccia di Veronica Graf, ex concorrente del Grande Fratello e influencer. In merito ad una litigata recente, invece, ha richiesto addirittura l’intervento delle forze dell’ordine:

“Mi ha dato una gomitata. Stava guidando la mia auto, ho chiamato la polizia, cercavo intanto di cacciarlo dall’auto e lui mi registrava”.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dichiarato che per lei erano una famiglia:

“Sembrava un bravo ragazzo, era premuroso e attento con mio figlio Michele, gli ho aperto il mio cuore, la mia casa”.

Paola Caruso ha raccontato che Moreno Merlo le ha fatto fare la figura della cornuta, non nascondendo il fatto che probabilmente voleva sfruttare lei e suo figlio Michele, avuto dalla relazione amorosa con Francesco Caserta, per visibilità.

Paola Caruso delusa da Moreno Merlo: la confessione a Domenica Live di Barbara D’Urso

Durante l’intervista si è parlato anche di un video mostrato da Barbara D’Urso di Moreno con un’altra ragazza. Per Paola Caruso, una persona corretta avrebbe detto che si erano lasciati per poi intraprendere un’altra frequentazione:

“Lui aveva già l’altra pronta per mandare foto in giro. Pensavo di aver coronato il sogno della mia vita”.

Quello che più fa male a Paola Caruso, come confessato a Domenica Live di Barbara D’Urso, di tutta questa situazione è che quando il figlio sarà grande e le chiederà chi è quell’uomo che l’ha tenuto in braccio durante il battesimo, non saprà cosa rispondergli e rimarrà per sempre una ferita aperta nella sua vita.