X


News UeD, ex corteggiatrice furiosa con Francesco Chiofalo: lo sfogo

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto francesco chiofalo lenticchio

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo attaccato da Nicole Mazzocato: “Non fai ridere!”

Il popolare personal trainer Francesco Chiofalo è finito in queste ore in una bufera mediatica. Il motivo? Dopo il servizio a Le Iene di ieri sera a lui dedicato inerente a delle offese che ha rivolto a una ragazza sui social, oggi è stato criticato per un suo video pubblicato da Trash Italiano in cui è stato immortalato fare il verso ‘ironico’ a persone che soffrono di attacchi di panico. Un video che ha ovviamente sollevato una vera e propria sommossa sul web, e non solo. E tra chi ha contestato l’ex partecipante di Temptation Island c’è stata anche un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato. Difatti quest’ultima, vedendo questo video, non ha potuto esimersi dall’esprimere un suo parere totalmente negativo nei confronti di Chiofalo, asserendo schiettamente:

“Scimmiottare un disagio, che in tanti, dopo anni di terapia, non riescono a levare! Eh si, c’è proprio tanto da ridere…”

Insomma pare davvero che queste ultime ore non siano delle più semplici per il ragazzo per via di tutte queste polemiche. Sarà solo vittima di un malinteso?

Francesco Chiofalo si difende dalle critiche: “Non ho ucciso nessuno!”

Francesco Chiofalo, dopo il video pubblicato da Trash Italiano in cui è stato immortalato a prendersi gioco delle persone che soffrono di attacchi di panico, si è immediatamente difeso, rispedendo al mittente qualsiasi attacco. Difatti l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, con la quale pare esserci stato un riavvicinamento in questi giorni, ha controbattuto alle critiche del popolo del web, spiegando le sue ragioni poco fa direttamente sul suo profilo personale instagram:

“Scusate ma non mi sembra di aver ucciso nessuno…Gli attacchi di panico non sono così ma del tutto diversi, la mia è un evidente parodia volta non ad offendere nessuno ma a sdrammatizzare una brutta problematica…”

In pratica Francesco Chiofalo ha rivelato di aver fatto quel video tanto contestato solo per sdrammatizzare nel parlare di quella patologia non avendo la minima intenzione di offendere nessuno. Una spiegazione che però non ha affatto fermato le polemiche, anzi.

Francesco Chiofalo senza freni: “Bisogna sorridere di fronte ai problemi”

Francesco Chiofalo, sempre su instagram, ha poi voluto consigliare a chi ha puntato il dito in questi ultimi minuti sui social nei suoi confronti per questo famoso video pubblicato da Trash Italiano di prendere la vita un po’ più con leggerezza:

“Io penso che se nella vita non si impara a sdrammatizzare e ridere sui problemi prima o poi ci si butta di sotto dalla finestra. Bisogna vivere alla leggera e saper sorridere difronte i problemi…”

Insomma per Chiofalo bisognerebbe prendersi meno sul serio anche su problematiche di questo genere per cercare di sorridere alla vita sempre e comunque. Tuttavia c’è che sui social ha voluto ricordargli che nel momento in cui è finito sotto i ferri per subire l’operazione per asportare il tumore quasi un anno fa non rideva affatto, facendogli notare un po’ di incoerenza nelle sue parole.