X


News UeD, Nilufar Addati e Giordano insieme: il gossip spiazza

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto anticipazioni temptation island vip nilufar addati e giordano sono usciti

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati di Uomini e Donne sorpresi a cena insieme: c’è del feeling?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno formato una delle coppie più amate dal pubblico del Trono Classico di Uomini e Donne. Tuttavia i due, dopo un anno di relazione, hanno deciso di lasciarsi definitivamente per via delle tante incompatibilità caratteriali. E ovviamente la loro separazione ha gettato nella disperazione più totale i loro estimatori, i quali non hanno mai negato di sperare in un loro clamoroso ritorno di fiamma. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Giuseppe Porro, sul suo blog, ha segnalato che ieri Giordano e Nilufar di Uomini e Donne sono stati avvistati a cena insieme in un ristorante a Roma. Difatti i due, nelle loro ultime storie pubblicate su instagram, come notato da Porro, si sono taggati nello stesso luogo e alla stessa ora, facendo capire chiaramente di essere insieme. Ma cosa ci facevano? Potrebbe essere un appuntamento galante? A quanto pare nessun ritorno di fiamma imminente.

Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: ecco perchè erano a cena insieme

Perchè Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati erano a cena insieme ieri sera? Non è dato saperlo con certezza, anche se è probabile che il loro incontro sia avvenuto per motivi lavorativi. Difatti, come riportato da Giuseppe Porro, a questa famosa cena, insieme a Nilufar e Giordano, c’erano anche altri volti noti nel mondo di Uomini e Donne come Luigi Mastroianni, Giulia Latini, e tantissimi altri. E tutti loro pare siano iscritti alla stessa agenzia. Per questa ragione è intuibile che la cena sia stata voluta dal loro manager per parlare delle varie opportunità lavorative nel mondo della Tv, e non solo.

Nilufar Addati dopo Uomini e Donne: grande successo nel mondo della moda

Di acqua sotto i ponti per Nilufar Addati dal periodo in cui è stata tronista a UeD ne è passata davvero tanta. E oggi ormai è diventata un’affermata e seguitissima influencer, ma non solo. Difatti la ragazza è anche stata scelta come testimonial di uno dei più importanti brand di bellezza al mondo, e gli spot con lei protagonista sono trasmessi in tutte le reti nazionali. Insomma ormai Nilufar, che ha già fatto sapere di dire no al GF Vip qualora qualcuno glielo dovesse proporre, pare essere sempre più lanciata in questo settore. Quali saranno i suoi progetti futuri? Tornerà in Tv magari come esperta di tendenze in qualche trasmissione?