X


News UeD, Paolo Bonolis contro Marco Cartasegna? Lo sfogo: “Cogl*one!”

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Paolo Bonolis Non è l'Arena

Marco Cartasegna di Uomini e Donne attaccato da Paolo Bonolis? La dichiarazione choc

Una settimana fa c’è stata una partita di calcio a Frosinone il cui incasso è stato interamente devoluto in beneficienza. Tanti i vip che hanno preso parte a questo evento, tra i quali Paolo Bonolis e l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. E come rivelato dal portale Frosinone Today, è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto discutere per via di alcuni video pubblicati gli scorsi giorni su instagram in cui non avrebbe speso parole al miele nei confronti della città di Frosinone. E in queste ultime ore Paolo Bonolis, in maniera molto ironica e pungente, ha fatto alcune dichiarazioni su facebook che molti hanno interpretato come una risposta ironica e pungente alle presunte critiche mosse dall’ex tronista:

“Poi se qualche…Come dire…Stupidotto? Io direi cog*ione che dice delle cose sgradevoli su Frosinone…Perchè ascoltare un cog*ione se c’è tutta l’altra parte del corpo?”

Queste frasi saranno rivolte all’ex di Soleil? E se sì, Marco Cartasegna del Trono Classico di Uomini e Donne avrà da dire qualcosa a tal proposito?

Uomini e Donne, Marco Cartasegna punzecchia Barbara d’Urso: “Non pensavo che il suo trash piacesse…”

Marco Cartasegna, oltre ad aver fatto molto parlare per via della presunta querelle sulla città di Frosinone, tanto che anche Paolo Bonolis, che a Non è l’Arena ha fatto una battutaccia su Carlo Conti, è intervenuto, è tornato nell’occhio del ciclone per un post che ha pubblicato oggi su instagram. Nel suddetto post l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha ironizzato sul comunicato stampa diramato da Mediaset per celebrare gli ascolti di Live Non è la d’Urso (in quel comunicato è stato commesso un errore: invece di mettere 3 milioni hanno messo 3 miliardi di telespettatori). Per tale ragione il ragazzo ha così sentenziato sul social fotografico:

“Caz*o picchi di 3 miliardi di telespettatori…Non pensavo che il trash della d’Urso piacesse anche in Oceania…E io che speravo in più programmi alla Stephen Colbert Late Show…”

Anche la d’Urso gli risponderà per le rime?

Marco Cartasegna fa un’importante ammissione su Uomini e Donne

Marco Cartasegna è tornato recentemente in Tv nella trasmissione di Real Time Cortesie per gli ospiti. E in questa occasione ha parlato anche della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, asserendo: “E’ stata un’esperienza molto fi*a…” E a chi gli ha chiesto se sia andato davvero al dating show per trovare l’amore, ha ammesso di aver deciso di partecipare per dare maggiore visibilità al suo blog.