X


News Uomini e Donne, Maria avverte Gemma Galgani: “Se non scegli…”

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma disperata per juan

Uomini e Donne news, Maria De Filippi a Gemma Galgani: “Se non scegli lasci il trono!”

La dama Gemma Galgani via dal Trono Over di Uomini e Donne? Mentre c’è qualcuno che lo spera, visto che dopo nove anni di trasmissione non ha ancora trovato l’amore ma ha collezionato molte delusioni, c’è anche chi, invece, è certo che sia fondamentale nella trasmissione, come Maurizio Costanzo che ha detto: “Perchè mandarla via se funziona?” Ormai Gemma Galgani è un volto storico del dating sentimentale di Maria De Filippi e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori. Il settimanale Vip, però, ha fatto sapere che Maria De Filippi ha dato un ultimatum a Gemma del Trono Over: “Se non scegli, ti alzi dal trono!” Dopo essere stata scaricata da Jean Pierre, Gemma sta conoscendo Juan Luis, diventato il nuovo protagonista del Trono Over. L’uomo ha fatto breccia nel cuore della dama, ma già l’acerrima nemica della Cipollari è nello sconforto più totale per una scelta fatta dal dentista.

Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne con Juan Luis? L’ultimatum di Maria De Filippi

Il cavaliere Juan Luis Ciano del Trono Over di Uomini e Donne dovrebbe essere l’ultima occasione di Gemma Galgani. Come ha fatto sapere Vip, Maria De Filippi ha proposto questa ultima occasione alla dama torinese. Le vicissitudini di Giorgio Manetti e Gemma sono ormai un ricordo lontano. La Galgani sembra aver trovato l’amore in Juan Luis, una situazione che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova telenovela del Trono Over di Uomini e Donne per la durata, almeno, di tutta la stagione televisiva attualmente in onda. Se Tina Cipollari ha espresso la sua opinione su questa storia, sostenendo: “Si sta rovinando da sola!“, riguardo al fatto che Gemma Galgani parte in quarta, si attacca agli uomini come una piovra e loro, quando lo capiscono, se la danno a gambe, Gemma ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Non sappiamo ancora quanto durerà questa storia, ma Gemma continuerà sempre a colpevolizzare Tina per i suoi fallimenti sentimentali, quando invece dovrebbe capire che lei non c’entra niente.

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani finge? Il sospetto di Maria De Filippi

Secondo la rivista Vip, Maria De Filippi inizia a sospettare che Gemma Galgani, più che un uomo, stia cercando visibilità al Trono Over di Uomini e Donne, tanto da essere pronta a farsi scivolare, sempre, persino le offese. La dama non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in tv possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tipo per lei: Gemma Galgani abbandona Uomini e Donne con Juan Luis? È quanto molti si augurano.