X


Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari su Gemma: “Si rovina da sola”

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina e gemma uomini e donne pace

Tina Cipollari senza freni su Gemma Galgani e Juan Luis del Trono Over di Uomini e Donne: “Non durerà”

Oggi la popolare opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Nuovo uscito nelle edicole. E in questa occasione il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, oltre a domandarle della sua storia d’amore con lo chef Vincenzo, ha anche voluto sapere la sua opinione sulla frequentazione tra la sua rivale storica Gemma Galgani e Juan Luis Ciano di Uomini e Donne Over. E a questo punto la donna, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato di non vedere affatto un futuro tra loro: “Tra poco finirà anche con questo…Gemma parte in quarta, si attacca agli uomini, quando lo capiscono se la danno a gambe…” Successivamente Tina Cipollari ha anche preso la palla al balzo per ribadire nuovamente di non essere certo la colpevole dei fallimenti amorosi della dama piemontese: “Deve capire che io non c’entro nulla…E’ lei che si rovina da sola…” Gemma Galgani le risponderà per le rime?

Uomini e Donne Over, Gemma e Galgani e Tina saranno mai amiche? L’opinionista: “Non credo!”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi voluto chiedere a Tina Cipollari se prima o poi diventerà amica di Gemma Galgani. Ma l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne pare davvero essere assai scettica a tal proposito:

“Non credo perchè siamo sempre in conflitto come si può vedere in trasmissione…Trovare un punto d’incontro tra noi è complicato…”

Insomma sembra sia da escludere che in futuro Gemma Galgani, la quale ieri ha pianto lacrime amare per Juan Luis, e Tina Cipollari possano almeno avere un chiarimento. Difatti, secondo l’ex di Kikò, le loro divergenze sarebbero assolutamente insuperabili.

Tina Cipollari rompe il silenzio su Kikò Nalli e Ambra Lombardo: “Auguro loro serenità”

Tina Cipollari, sempre a Nuovo, ha poi voluto esprimere un parere sulla storia tra Ambra Lombardo e il suo ex marito Kikò Nalli, il quale ha fatto molto parlare in questi giorni per un duro sfogo sui social. E sulla coppietta nata tra le quattro mura della Casa di Cinecittà, Tina ha dichiarato: “Auguro ad Ambra e Kikò tanta serenità…E se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito…” Funzionerà o no tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo?