X


Non è l’Arena, incidente per Massimo Giletti: in onda con una ferita

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti incidente non è l'arena

Massimo Giletti ha avuto un incidente. Il conduttore mostra la ferita a Non è l’Arena

Il conduttore di Non è l’Arena, Massimo Giletti, ha avuto un incidente ed è andato in diretta, nel corso della puntata del 24 novembre, con una ferita sul naso. Si tratta di un incidente casalingo? Una brutta caduta? Una frattura? Sulla ferita aleggia un velo di mistero e Massimo Giletti a Non è l’Arena non ha specificato la natura per evitare, probabilmente, di alimentare una certa curiosità, anche se questo non ha fatto altro che accrescere la curiosità dei telespettatori sui social. Anni fa Giletti era stato vittima di un piccolo incidente simile, anche se in quel caso era stato provocato da una accesa discussione con un automobilista che aveva fatto cadere una ragazza in motorino. Il padrone di casa di Non è l’Arena, in quell’occasione, era intervenuto per difendere la ragazza e prendendosi due schiaffi dall’automobilista.

Incidente Massimo Giletti. Lui ironizza a Non è l’Arena: “Avendo il naso rotto, le risse sono in tema”

Uno degli argomenti affrontati nell’appuntamento domenicale del 24 novembre di Non è l’Arena è stato ‘Risse e altri disastri’. Massimo Giletti, che ha avuto un incidente, ha introdotto il tema sostenendo che fino a qualche anno fa il mondo degli errori, delle gaffe e degli strafalcioni apparteneva soltanto a chi faceva spettacolo ed era davanti alle telecamere. Queste rimanevano per tutta la vita e il programma come il suo l’avrebbero riproposto all’infinito, come fa Striscia la Notizia di Antonio Ricci:

“Dovete stare attenti perchè c’è sempre qualcuno pronto con lo smartphone a riprendere il tutto e a diffonderlo sui social”.

Massimo Giletti, con una ferita al naso, ha presentato la parte del programma Non è l’Arena dedicata alle risse ironizzando sul suo incidente:

“Avendo il naso rotto, risse e pugni siamo in tema”.

Non è l’Arena, Tony Colombo e Tina Rispoli: lotta a distanza tra Massimo Giletti e Barbara D’Urso

Ancora una volta, il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli è stato al centro della puntata di Non è l’Arena. Nelle scorse settimane Massimo Giletti ha lanciato chiari attacchi a Barbara D’Urso e alla visibilità data al matrimonio del cantante neomelodico. Sin dall’inizio della stagione di Non è l’Arena, il conduttore ha puntato sulla strategia di differenziare Live Non è la D’Urso da Non è l’Arena, evidenziando il modo diverso di trattare gli stessi argomenti. La rivalità televisiva è andata oltre: Barbara D’Urso ha querelato Giletti? Questa l’indiscrezione circolata fino a pochi giorni fa.