X


Non è L’Arena, Massimo Giletti pronto per un cambiamento? Novità su La7

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto massimo giletti non è l'arena gazzetta Sports awards la7

Massimo Giletti farà degli speciali in prima serata su La7 dopo Non è L’Arena?

Massimo Giletti è uno dei grandi protagonisti di La7 grazie al suo programma Non è L’Arena che va in onda ogni domenica in prima serata, ovvero uno dei programmi più visti della settima rete. Come leggiamo dai sempre informati colleghi di Tvblog, Urbano Cairo sta pensando di affidare al conduttore e giornalista una serie di Speciali in prima serata. Di cosa tratteranno questi speciali? Non ci è dato ancora saperlo, perché se ne sta discutendo proprio in queste ore, ma si potrebbe trattare di alcune serate dedicate ai grandi della musica, che già Giletti realizzò con grandissimo successo qualche anno fa, come le puntate dedicate a Mogol o all’indimenticata Mia Martini. Massimo Giletti si discosterà dalla politica o dall’attualità in questo nuovo prime time su La7? Il conduttore si concentrerà sul varietà che manca a una rete come la sua?

Non è l’Arena: Massimo Giletti pronto a fare il bis in prima serata su La7

Insomma, l’idea è ancora allo stadio embrionale, ma visto il successo di Una storia da cantare (il sabato in prima serata su Rai1), è forse questa la via che vorrebbe intraprendere Urbano Cairo con la sua rete. La7, infatti, è famosa per essere la “casa” della politica e dell’attualità, con una programmazione interamente dedicata ai fatti politici. Massimo Giletti, dunque, condurrà questi Speciali dedicati ai più grandi artisti del panorama musicale? I suoi Speciali su Rai1 (quando ancora era un volto della televisione pubblica) ebbero un grandissimo successo, tanto che uno dei programmi dedicati a un grande della musica, vinsero persino contro la corazzata di Maria De Filippi il sabato sera. Anche se come scrive Tvblog vige il più totale riserbo, questi Speciali su La7 del conduttore di Non è L’Arena sarebbero fissati a inizio 2020.

Massimo Giletti raddoppia su La7 con uno show simile a Una storia da cantare?

Come abbiamo detto sopra, Massimo Giletti non è nuovo a degli Speciali sui nomi più importanti della musica italiana. Il conduttore di Non è L’Arena su La7, infatti, aveva già dimostrato la sua bravura in una sorta di varietà tra musica e parole, che ebbe un grandissimo successo sull’ammiraglia Rai. Ora, visto il grande successo di Una storia da cantare con Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, il patron di La7, Urbano Cairo, starebbe pensando proprio a Giletti per condurre alcune puntate speciali in prime time. Insomma, dopo essere andato in onda con una ferita sul volto, Massimo Giletti si prepara a raddoppiare su La7. Vi terremo aggiornati.