X


Oltre la soglia anticipazioni, Giorgio Marchesi: “Ho fatto una follia”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Giorgio Marchesi

Anticipazioni Oltre la soglia, Giorgio Marchesi sulla sua vita privata: “Ho fatto follie”

Giorgio Marchesi attualmente è uno dei protagonisti della fiction di Canale 5 Oltre la soglia. Nella serie l’attore interpreta il Pm del Tribunale dei minori Piergiorgio Di Muro, un uomo di legge tutto d’un pezzo molto attento alle regole che deve occuparsi di adolescenti con problemi psichici. L’attore, in una lunga intervista rilasciata al settimanale TelePiù, ha parlato della sua vita privata, e per restare in tema di follie ha svelato quali sono state quelle della sua vita. Innanzitutto lasciare l’università, per la recitazione. A tal proposito Giorgio Marchesi ha dichiarato:

“Ai miei figli inventerò qualche drammatico evento che mi ha costretto a lasciare gli studi per andare a Londra a fare il cameriere. Quei sette mesi all’estero, però, mi sono serviti per capire che la mia strada era la recitazione”.

Oltre la soglia: Giorgio Marchesi svela un retroscena sulla sua vita sentimentale

Nella fiction Giorgio Marchesi è il Pm Di Muro, un uomo di legge molto rigido alle regole e che non fa mai dei colpi di testa e proprio per questo spesso si scontra con la psichiatra protagonista della serie Tosca Navarro, interpretata da Gabriella Pession. Il rapporto tra i due infatti è di amore e odio. A differenza del suo personaggio in Oltre la soglia però l’attore qualche follia per amore l’ha fatta, infatti sempre a TelePiù ha dichiarato:

“Per tre settimane ho vissuto a Bergamo Alta con una ragazza facendole credere di trovarci in una favola”

Anticipazioni Oltre la soglia, Tosca Navarro alle prese con il PM Di Muro

La fiction di Canale 5 Oltre la soglia torna Venerdì 27 novembre, qui le anticipazioni della prossima puntata. Protagonista della serie è appunto Tosca Navarro (Gabriella Pession) un primario di una struttura per adolescenti con problemi psichici. La Dottoressa stessa soffre di schizofrenia e ciò le consente di capire meglio i ragazzi. A metterle i bastoni tra le ruote c’è il Pm Di Muro (Giorgio Marchesi) con il quale però adesso il rapporto sembra sistemarsi.