X


Oltre la soglia, anticipazioni prossima puntata del 27 novembre

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Oltre la soglia Gabriella Pession

Anticipazioni Oltre la soglia, quarta puntata: due casi per Gabriella Pession

La quarta puntata di Oltre la soglia vedrà Gabriella Pession alle prese con due nuovi casi: quello di Diego e Adila. Il prossimo appuntamento con la fiction in sei episodi di Canale5 andrà in onda mercoledì 27 novembre alle 21.25. Le vicende sentimentali complicate della neuropsichiatra Tosca Navarro di Oltre la soglia si intrecceranno alle storie di adolescenti problematici che nascondono un passato difficile e rischiano di passare la soglia della nevrosi. Nella 4^ puntata di Oltre la soglia, Gabriella Pession cercherà di aiutare i suoi pazienti unendo ancora una volta medicina e psicologia. La donna continuerà a interfacciarsi con il pubblico ministero Piergiorgio Di Muro con cui ci sarà un rapporto di amore e odio.

Oltre la soglia, anticipazioni nuova puntata: Gabriella Pession aiuta Diego

Le anticipazioni di Oltre la soglia svelano che Gabriella Pession indagherà sul caso di Diego. Il ragazzo avrà un malore in palestra, arriverà ad allenarsi talmente duramente da perdere i sensi. Tosca Navarro nella prossima puntata di Oltre la soglia cercherà di capire in quale ambiente vive il ragazzo e le sue indagini arriveranno fino alla palestra del giovane. Il personaggio interpretato da Gabriella Pession si recherà nella struttura sportiva per capire la natura del disagio di Diego. Nella nuova puntata di Oltre la soglia, Tosca si troverà tra le mani anche il caso di Adila, una ragazza di origini africane.

Anticipazioni Oltre la soglia, 4^ puntata: Tosca preoccupata per Adila

Nella quarta puntata del 27 novembre di Oltre la soglia, dopo i colpi di scena del terzo episodio della fiction, Adila avrà delle allucinazioni. La ragazza verrà portata in ospedale e sarà Gabriella Pession a occuparsi di lei. Il medico indagherà sul rapporto conflittuale della giovane con la famiglia e sulla difficile integrazione. L’appuntamento con Oltre la soglia è perciò per mercoledì 27 novembre alla 21.25 su Canale5. Intanto Giorgio Marchesi ha svelato un segreto su Gabriella Pession.