X


Oltre la soglia, Gabriella Pession: Giorgio Marchesi svela un segreto

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Interviste
foto Oltre la soglia Gabriella Pession e Giorgio Marchesi

Oltre la soglia, Giorgio Marchesi su Gabriella Pession: “Siamo micidiali”

Giorgio Marchesi è l’affascinante pubblico ministero Di Muro nella serie tv di Canale5 Oltre la soglia. La fiction del mercoledì sera con Gabriella Pession ha conquistato i telespettatori con le storie di adolescenti complicati e la passione nata tra i due protagonisti, Tosca e Piergiorgio. Giorgio Marchesi ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, parlando della fiction di Canale5, del rapporto con Gabriella Pession e della sua vita privata. Sulla collega di Oltre la soglia l’attore ha ammesso:

“Lei è famosa per parlare sempre, non sta mai zitta. Anche dopo lo stop dei registi. E pure io non scherzo. Insieme siamo micidiali. Ci dovevano ordinare di smetterla per poter girare”.

Giorgio Marchesi ha confessato di amare molto il suo personaggio in Oltre la soglia e di apprezzare l’empatia nata con Tosca nella serie.

Oltre la soglia anticipazioni, Giorgio Marchesi: “Di Muro non è un…”

Giorgio Marchesi ha parlato del personaggio di Piergiorgio Di Muro in Oltre la soglia, sottolineando:

“Il mio pubblico ministero non è un buonista. Anch’io sono convinto che bisogna aiutare chi sbaglia, ma punire a volte è utile per il recupero”.

Legato sentimentalmente all’attrice Simonetta Solder dalla quale ha avuto due figli, Giacomo e Pietro, L’attore di Di Muro in Oltre la soglia ha ammesso di essere un papà severo che tiene alle regole e al loro rispetto: “Non sono un amico, sono un padre severo, a volte duro, su alcune regole non transigo”.

Oltre la soglia: Giorgio Marchesi rivela qual è il suo rimpianto nella vita

Educato e a modo, Giorgio Marchesi di Oltre la soglia ha ammesso però di avere un rimpianto nella vita: “A volte sono troppo educato e mi preoccupo di essere ipercorretto con le persone. Invece ogni tanto dovrei mandarle a quel paese e fare quello che sento”. Intanto nuovi colpi di scena tingeranno la terza puntata di Oltre la soglia con Gabriella Pession in onda domani sera su Canale5.