X


Oltre la soglia, anticipazioni 20 novembre: Gabriella Pession indecisa

Scritto da , il 13 Novembre, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Oltre la soglia Gabriella Pession

Anticipazioni Oltre la soglia con Gabriella Pession: trama terza puntata

Gabriella Pession sarà ancora impegnata in un caso complicato nella terza puntata di Oltre la soglia. La fiction di Canale5 andrà in onda con un nuovo episodio mercoledì 20 novembre alle 21.25. Tosca Navarro si troverà a dover capire cosa si nasconde dietro gli atteggiamenti di Anna, un’adolescente problematica, e sarà alle prese anche con la sua vita sentimentale ingarbugliata. Il collega Alessandro Agosti continuerà ad essere l’unico a sapere dei disturbi psichiatrici avuti in passato dal personaggio interpretato da Gabriella Pession. Nella 3^ puntata di Oltre la soglia il rapporto di amore e odio tra Tosca e il magistrato Piergiorgio Di Muro (Giorgio Marchesi) proseguirà. Tanti i colpi di scena nella puntata del 20 novembre di Oltre la soglia che metteranno in crisi la neuropsichiatra infantile.

Oltre la soglia, nuova puntata: Gabriella Pession indaga su Anna

Le anticipazioni di Oltre la soglia svelano che nella prossima puntata della fiction di Canale5, Gabriella Pession dovrà aiutare Anna. La ragazza in realtà sarà a conoscenza della sua malattia e racconterà di essere in cura presso una clinica. Nessuno però nel terzo episodio del 20 novembre di Oltre la soglia denuncerà la scomparsa di Anna. Cosa si nasconde veramente dietro il caso della ragazza? Nella nuova puntata di Oltre la soglia anche la vita privata di Tosca sarà piena di sorprese.

Anticipazioni Oltre la soglia, prossima puntata: Tosca ha un nuovo spasimante

Nella terza puntata di Oltre la soglia, Di Muro continuerà a non voler rinunciare a Tosca. Il personaggio interpretato da Gabriella Pession però, dopo i fatti del secondo episodio, sarà desiderata anche da un altro uomo. Come reagirà Gabriella Pession? L’appuntamento perciò con le altalene emotive, i drammi sentimentali e i casi complicati di Oltre la soglia è per mercoledì 20 novembre a partire dalla 21.25 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *