X


Oroscopo 2020 Branko: le prime previsioni astrali dell’anno nuovo

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Oroscopo
foto Branko 12 aprile oroscopo

Oroscopo Branko 2020: anticipazioni previsioni dello zodiaco del nuovo anno, segno per segno

Aspettando di scoprire come sarà l’anno che sta per iniziare sfogliando le pagine del nuovo libro di Branko, sveliamo in questo pezzo le prime anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo 2020 di Branko, che riprendiamo dal sito Lospecialegiornale.it.
L’oroscopo del 2020 di Branko dei nati sotto il segno del Cancro annuncia che il nuovo anno partirà all’insegna dell’amore, mentre una buona notizia attende i Gemelli. Sorprese per tutti coloro che appartengono al segno zodiacale del Toro, mentre l’Ariete è bene si conceda una vacanza con la persona amata all’inizio del 2020.

Branko, oroscopo 2020: previsioni astrologiche dell’anno prossimo di altri segni zodiacali

Sempre nel sito succitato, leggiamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko del 2020 per i nati Scorpione parlano della speranza di un anno produttivo, mentre la Luna brillerà per l’amore all’inizio del 2020 per coloro che sono della Bilancia. Anno spettacolare, quello che sta per iniziare, per chi è della Vergine, mentre da Natale in poi, in vista del 2020, il Leone avrà le giornate migliori. Le previsioni dell’oroscopo del 2020 di Branko consigliano poi a chi è del Capricorno di iniziare l’anno avendo accanto le persone alle quali si vuole bene, mentre il prossimo sarà un anno positivo, economicamente parlando, per il segno del Sagittario.

Oroscopo 2020 di Branko: anticipazioni delle previsioni del prossimo anno dei segni rimanenti

Infine, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko 2020 degli ultimi due segni dello zodiaco, ossia Pesci e Acquario, dicono che i Pesci nel 2020 dovranno crearsi una bella rete di amicizie e collaborazioni, mentre l’Acquario per tutto l’anno nuovo sarà accompagnato da una grande forza.
Ecco dunque un primo assaggio di quelle che sono le previsioni dell’oroscopo del 2020 di Branko, il cui zodiaco completo e approfondito, mese per mese, per ogni segno, è disponibile nel suo nuovo libro.