X


Oroscopo 2020 Paolo Fox: previsioni di tutto l’anno, segno per segno

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 2018 paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni del nuovo anno, mese per mese, di tutti i segni

Da Ilpezzo.net, sveliamo di seguito le prime anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2020, tratte dal nuovo libro dell’astrologo che ormai da anni intrattiene gli appassionati di stelle con la sua seguitissima rubrica dedicata allo zodiaco all’interno de I Fatti Vostri.
L’oroscopo del 2020 di Paolo Fox dei nati sotto il segno dell’Ariete parla di un inizio d’anno un po’ tortuoso e di una Venere favorevole a partire dal mese di aprile. Per il Toro buone opportunità arriveranno da febbraio, mentre nel 2020 i Gemelli avranno la possibilità di tornare alla tranquillità. Agosto 2020 mese dedicato ad incontri importanti per coloro che sono del segno del Cancro.

Paolo Fox, oroscopo 2020: le previsioni dell’anno nuovo di altri segni dello zodiaco

Continuando a leggere le previsioni dell’oroscopo del 2020 di Paolo Fox nella fonte menzionata sopra, scopriamo che tutti i nati sotto il segno zodiacale del Leone l’anno prossimo avranno una primavera molto intrigante, mentre la Vergine nel 2020 avrà un grande cielo. Passione, nei mesi primaverili, per chi è della Bilancia, mentre per lo Scorpione le cose andranno molto meglio del solito a partire da maggio. Alla fine del 2020 Saturno sarà molto favorevole, sul lavoro, per coloro che sono del Sagittario, mentre i nati Capricorno nell’anno che sta per iniziare si troveranno a fare scelte epocali legate all’amore, sempre secondo le previsioni dell’oroscopo del 2020 di Paolo Fox, che stamani, come ogni lunedì, ha svelato lo zodiaco della settimana a I Fatti Vostri.

Oroscopo 2020 Paolo Fox: previsioni astrologiche dell’anno prossimo dei segni zodiacali rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2020 tratte sempre dalla fonte citata nel primo paragrafo, relative agli ultimi due segni dello zodiaco, parlano di una primavera ottima per l’amore, per i nati Acquario, e di un amore conflittuale, nei mesi primaverili, per chi è dei Pesci.