X


Oroscopo del giorno e settimanale Paolo Fox, 25-29 novembre 2019

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox luna cielo

Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni settimanali e classifica a I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli, Graziano Galatone, Roberta Morise e Umberto Broccoli hanno dato il via alla mattinata di Rai2 a partire dalle 11.10, regalando informazione e risate al pubblico de I Fatti Vostri. A chiudere in bellezza l’appuntamento quotidiano con il programma ideato da Michele Guardì è stato l’oroscopo di Paolo Fox della settimana. L’astrologo ha ricordato di non credere ma verificare le sue previsioni nella vita quotidiana e ha illustrato la classifica dei segni a I Fatti Vostri svelando, in modo dettagliato, l’oroscopo settimanale dal 25 al 29 novembre 2019.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni della settimana su Rai2

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato il dodicesimo posto al Cancro che si sentirà sotto pressione e potrebbe vivere dei contrasti. A dicembre e gennaio le stelle miglioreranno. In amore ci saranno bilanci e scelte. Undicesimo posto per la Bilancia che sarà sottotono in amore e potrebbe essere circondata da persone fastidiose. Da giovedì a sabato ci saranno delle giornate di stress. Decimo posto per lo Scorpione che sarà favorito in amore, bene la passione. A livello fisico però il segno accuserà qualche fastidio. Nono posto per il Leone che avrà la Luna dissonante e dovrà prendere decisioni difficili. Presto ci saranno cambiamenti per il segno. Ottavo posto per i Pesci che da domani avranno la Luna dissonante, il segno sarà ancora frastornato e accuserà un po’ di stanchezza. Settima posizione per la Vergine che ha vissuto delle settimane difficili, il nuovo anno sarà però fortunato. Presto di saranno progetti importanti. Qui è anticipato l’oroscopo di lunedì 25 novembre anticipato ieri dall’astrologo.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni più fortunati della settimana

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox è proseguito con la sesta posizione dell’Ariete che potrebbe chiudere delle situazioni. Quinto posto per i Gemelli che dal 2 dicembre si riprenderanno, anche in amore. Quarto posto per l’Acquario che potrà brillare domenica e sarà favorito questa settimana. Seconda posizione per il Capricorno che avrà Giove e Saturno nel segno e a dicembre potrà puntare su novità importanti. Secondo posto per il Sagittario che sarà favorito in amore, bene gli incontri e il lavoro. Primo posto per il Toro che potrà concretizzare diverse situazioni e ottenere molto.