X


Oroscopo Ada Alberti: previsioni del fine settimana, 23/24 novembre

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti e Barbara d'Urso

Oroscopo del weekend di Ada Alberti: le stelle svelate a Pomeriggio 5

Il venerdì si è chiuso come di consueto con l’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso ha accolto l’astrologa di Canale5 che ha svelato le previsioni del 23 e 24 novembre 2019 segno per segno. Amore, lavoro, salute e fortuna sono stati i temi toccati da Ada Alberti con l’oroscopo del weekend di oggi. L’astrologa ha assegnato una serie di voti ai segni dello zodiaco, in base all’andamento degli astri, evidenziando chi potrà agire e chi invece dovrà essere prudente in questo fine settimana di novembre. Ada Alberti tornerà protagonista con l’oroscopo settimanale lunedì prossimo a Mattino Cinque.

Oroscopo Ada Alberti: previsioni di sabato 23 e domenica 24 novembre

L’oroscopo di Ada Alberti ha affermato che l’Ariete potrà realizzare tanto ma dovrà fare attenzione ai problemi legali domenica. Voto 7 più. Il segno del Toro dovrà evitare conflitti domenica, voto 6. I Gemelli potranno puntare sul lavoro e darsi da fare, voto 6.5, mentre il Cancro vivrà un weekend all’insegna della passione, voto 7 meno. Per quanto riguarda il Leone il segno dovrà fare attenzione alle finanze, voto 7 meno meno. La Vergine invece potrebbe vivere delle tensioni in famiglia. Voto 8 meno.

Pomeriggio Cinque: oroscopo del weekend di Ada Alberti segno per segno

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del weekend a Pomeriggio 5 parlando del segno della Bilancia che potrà uscire e divertirsi. Voto 7 più. Lo Scorpione invece potrebbe essere nervoso e dovrà evitare gli scontri. Voto 7. Per quanto riguarda il Sagittario Ada Alberti ha affermato che saranno favoriti i creativi e domenica ha consigliato di puntare sul riposo, voto 10. Il Capricorno potrà uscire e puntare sui contatti, voto 8, mentre l’Acquario potrebbe vivere delle tensioni, l’astrologa ha consigliato di essere cauti nel fine settimana. Voto 9 meno meno. I Pesci infine potranno puntare sulle strategie nel lavoro, ma dovranno fare attenzione alla sfera finanziaria. Voto 8 meno. Gli appassionati di astrologia possono consultare anche l’oroscopo settimanale svelato dalla Alberti a Mattino 5.