X


Oroscopo settimanale, Ada Alberti: previsioni 18-22 novembre

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti primo piano

Oroscopo della settimana di Ada Alberti: le previsioni di oggi a Mattino 5

Ada Alberti è tornata a Mattino 5 per aprire la settimana, nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, all’insegna delle stelle. L’oroscopo settimanale a Mattino 5 della nota astrologa ha svelato quali saranno i segni più fortunati dello zodiaco e in quali giorni poter agire. L’oroscopo della settimana dal 18 al 22 novembre ha toccato le sfere dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. Ada Alberti tornerà protagonista sull’ammiraglia Mediaset venerdì prossimo da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque con l’oroscopo del fine settimana.

Ada Alberti oroscopo 18-22 novembre a Mattino Cinque: previsioni segno per segno

L’oroscopo della settimana di Ada Alberti è iniziato con il segno dell’Ariete che vedrà migliorare le stelle. Arriveranno nuovi incarichi e l’amore sarà favorito domani e venerdì. Per quanto riguarda il Toro il lavoro sarà in espansione ma potrebbero esserci tensioni. I Gemelli potranno lottare per ottenere nella professione, mentre il Cancro sarà favorito in amore. Per quanto riguarda il Leone, Ada Alberti ha affermato che saranno favoriti l’amore e i viaggi, soprattutto martedì e venerdì. La Vergine dovrà curare la salute, sul lavoro arriveranno novità importanti.

Oroscopo settimana, Ada Alberti: le stelle svelate oggi su Canale5

L’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque è proseguito con il segno della Bilancia che potrà puntare su viaggi e trasferimenti. Lo Scorpione sarà carico e battagliero sul lavoro, mentre il Sagittario sarà circondato da molte persone, il consiglio dell’astrologa è stato di fare una selezione. Per quanto riguarda il Capricorno le stelle miglioreranno. Ada Alberti ha consigliato di curare l’alimentazione. Bene gli incontri e la pubbliche relazioni per l’Acquario, mentre i Pesci potranno attuare delle strategie sul lavoro. Qui è disponibile anche l’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque.