X


Oroscopo del giorno e settimanale Paolo Fox, 4-8 novembre 2019

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni della settimana a I Fatti Vostri

Paolo Fox è tornato con l’oroscopo settimanale a I Fatti Vostri anche oggi, lunedì 4 novembre. Giancarlo Magalli, Graziano Galatone, Roberta Morise e il professor Broccoli hanno ascoltato con attenzione le parole dell’astrologo che ha toccato la sfera lavorativa e sentimentale. Paolo Fox, con l’oroscopo della settimana e la classifica dei segni, ha svelato quali saranno i segni più fortunati nei prossimi sette giorni. L’oroscopo settimanale dal 4 all’8 novembre di Paolo Fox ha riportato anche quali saranno i giorni più fortunati della settimana in cui poter agire favoriti dalle stelle.

Oroscopo Paolo Fox del giorno e settimanale: le stelle dal 4 all’8 novembre

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato il dodicesimo posto ai Gemelli che saranno un po’ nervosi. Presto le stelle miglioreranno, a partire dal 2 dicembre l’OROSCOPO sarà brillante. In attesa di questa data, il consiglio di Fox per il segno è stato di evitare polemiche e arrabbiature. Undicesimo posto per la Vergine che avrà Venere e Giove dissonanti e dovrà rivedere qualcosa nella seconda metà della settimana. La fine dell’anno sarà molto fortunata per il segno. Decima posizione per la Bilancia che potrebbe vivere delle tensioni nelle relazioni. Nono posto per l’Acquario che potrebbe essere incerto e sentirsi annoiato. Il segno sentirà l’esigenza di dar vita a nuovi progetti e di cambiare. Ottavo posto per il Leone che avrà la Luna in opposizione. Per il segno potrebbero esserci delle preoccupazioni sul lavoro e potrebbero sorgere delle polemiche. I sentimenti invece saranno favoriti. Settimo posto per il Toro che si troverà in una fase di organizzazione. L’amore migliorerà a fine novembre. Qui è riportato l’oroscopo del 4 novembre anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: lo Scorpione in cima alla classifica settimanale

L’oroscopo settimanale di oggi di Paolo Fox ha assegnato il sesto posto al Cancro che dovrà affrontare qualche problema e vivrà delle tensioni. L’astrologo ha assegnato il quinto posto al Capricorno che potrebbe discutere con qualcuno in casa, ma sarà un segno vincente. Bene i nuovi progetti. Quarto posto per l’Ariete che riceverà risposte positive molto presto, il segno potrebbe però rinunciare a qualche progetto per ritrovare la propria libertà. Terzo posto per i Pesci che avranno mercoledì e giovedì due giornate buone. Bene i nuovi progetti mentre l’amore non brillerà ancora. Secondo posto per il Sagittario che avrà molta voglia di fare, i sentimenti saranno favoriti. Fox ha assegnato il primo posto allo Scorpione che potrà puntare sull’amore e sulle relazioni interpersonali. Anche i nuovi progetti lavorativi saranno favoriti.