X


Oroscopo del giorno Paolo Fox: le stelle del 19 novembre 2019

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo verde

Oroscopo di oggi Paolo Fox: le previsioni zodiacali del giorno a I Fatti Vostri

Martedì all’insegna delle stelle a I Fatti Vostri. L’oroscopo di Paolo Fox ha colorato la trasmissione di Rai2 assegnando ai segni un numero di stelle. L’astrologo ha svelato quali saranno i segni dello zodiaco più fortunati, che inizieranno la settimana con cinque stelle, e quelli invece che saranno sottotono con due stelle. Paolo Fox con l’oroscopo del 19 novembre ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna, svelando chi potrà agire, e chi dovrà essere prudente. Paolo Fox ha invitato anche oggi il pubblico a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Oroscopo Paolo Fox del giorno su Rai2: i segni a due stelle del 19 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 novembre ha assegnato due stelle al Leone che potrebbe sentirsi in competizione e questo creerà stress. L’amore però porterà emozioni importanti. Due stelle per l’Acquario che vivrà una giornata frenetica. Il consiglio di Fox è stato di evitare contrasti. Qui è disponibile l’oroscopo di oggi anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: a tre stelle Ariete, Toro, Gemelli e Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato tre stelle all’Ariete che potrebbe dover revisionare qualche progetto, questo porterà un po’ di stress per il segno. Tre stelle per il Toro che nel 2020 potrà crescere. Oggi il segno cercherà di far chiarezza. Tre stelle anche per i Gemelli che potranno presto puntare sulle relazioni interpersonali. Il segno potrebbe accusare qualche fastidio fisico. Tre stelle per il Sagittario che, secondo l’astrologo di Rai2, non dovrà esporsi troppo in amore e fare promesse che non può mantenere.

Oroscopo Paolo Fox: Cancro, Vergine, Bilancia e Pesci a quattro stelle

Paolo Fox ha proseguito l’oroscopo del giorno con le quattro stelle del Cancro che dovrà affrontare dei contenziosi nei prossimi mesi. Il consiglio di Fox è stato di sfruttare questi ultimi giorni di novembre per risolvere qualche problema, anche in amore. Quattro stelle per la Vergine che dopo delle settimane difficili riuscirà a risalire. Ci saranno opportunità importanti. Quattro stelle per la Bilancia che secondo Fox dovrebbe limare qualche lato del suo carattere ed essere più tollerante. Quattro stelle anche per i Pesci che potranno avere occasioni importanti in amore.

Paolo Fox, oroscopo 19 novembre: a cinque stelle Scorpione e Capricorno

L’oroscopo del 19 novembre di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle allo Scorpione che avrà delle giornate favorevoli. Anche l’amore sarà favorito. Cinque stelle infine per il Capricorno che a gennaio brillerà in amore e nel lavoro. Il segno potrà portare avanti dei progetti, secondo Fox.