X


Oroscopo del giorno Paolo Fox: le stelle di oggi, mercoledì 6 novembre

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oggi 27 settembre

Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni zodiacali del 6 novembre 2019

Nuovo appuntamento con Paolo Fox e l’oroscopo del giorno. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone hanno preso in mano alle 11.10 il day time mattutino di Rai2 con intrattenimento, rubriche culinarie, momenti musicali e interviste. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi, mercoledì 6 novembre, offrendo consigli utili per i segni dello zodiaco. L’astrologo ha suggerito al pubblico a casa di non credere ma verificare le sue parole, assegnando un numero di stelle ai segni dello zodiaco: due a chi avrà meno fortuna in amore e nel lavoro oggi e cinque a chi brillerà con l’oroscopo grazie al favore delle stelle.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: i segni a cinque stelle del 6 novembre

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle allo Scorpione che non dovrà pensare troppo al passato, ma puntare sul futuro. Cinque stelle per il Sagittario che brillerà in questi giorni anche se potrebbe vivere qualche ritardo. Cinque stelle infine per i Pesci che avranno un buon cielo e inizieranno ad ottenere consensi e ricevere risposte positive. In amore il segno potrà buttarsi. Qui è anticipato l’oroscopo del 6 novembre svelato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro, Cancro e Capricorno a quattro stelle

L’oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete che potrebbe essere molto impetuoso in questo periodo e incorrere in polemiche. Quattro stelle per il Toro che si riprenderà. Il segno sarà nella fase iniziale di un percorso importante, il consiglio di Fox è stato di essere positivi. L’amore migliorerà. Anche al Cancro l’astrologo ha assegnato quattro stelle. Il segno potrà brillare, avere intuizioni importanti e ricevere proposte. Quattro stelle anche per il Capricorno che sarà tra i segni favoriti dallo zodiaco, avrà un nuovo inizio e in amore potrà trovare soluzioni importanti.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, segni a tre stelle: Leone, Bilancia e Acquario

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno su Rai2 assegnando tre stelle al Leone che potrà definire alcune situazioni poco chiare. Dal punto di vista economico ci sarà qualcosa da rivedere, bene invece l’amore nel weekend. Tre stelle anche per la Bilancia che vivrà un riscatto con la fine del 2019, in amore però potrebbero esserci delle tensioni secondo l’astrologo di Rai2. Anche all’Acquario Fox ha assegnato tre stelle. Il segno dovrà sbrigare alcune questioni burocratiche e dovrà fare attenzione alla sfera finanziaria.

Oroscopo Paolo Fox del giorno a I Fatti Vostri: a due stelle Gemelli e Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 novembre a I Fatti Vostri è iniziato con le due stelle dei Gemelli che saranno agitati anche questo mercoledì. Da dicembre Giove non sarà più in opposizione e gli astri miglioreranno. Due stelle anche per la Vergine che oggi sarà sottotono e accuserà un po’ di stanchezza e nervosismo. Presto però per il segno ci sarà una svolta positiva.