X


Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni di oggi, 26 novembre

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend oggi 1 novembre

Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni martedì 26 novembre 2019

Paolo Fox ha svelato anche oggi, martedì 26 novembre, l’oroscopo a I Fatti Vostri. Il programma condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone e Umberto Broccoli è tornato a far compagnia al pubblico di Rai2 puntuale come sempre alle 11.10. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 26 novembre 2019 segno per segno, parlando dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute. L’oroscopo di Paolo Fox del giorno ha chiuso I Fatti Vostri, assegnando le classiche stelle, da due a cinque, ai segni dello zodiaco in base al successo riscontrato in amore e nella professione.

Oroscopo Paolo Fox del giorno a I Fatti Vostri: i segni a due stelle di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 26 novembre, ha assegnato due stelle ai Gemelli che potrebbero vivere delle tensioni, presto però le stelle miglioreranno per il segno. Due stelle anche per il Cancro che dovrà risolvere alcune situazioni. Il segno potrebbe essere nervoso e accusare un po’ di stanchezza. Due stelle per la Vergine che avrà molte cose da fare e potrebbe sentirsi stanca. Due stelle anche per i Pesci che saranno un po’ nervosi, l’amore ancora non brillerà oggi, a dicembre arriveranno però novità positive. Qui è disponibile l’oroscopo del giorno anticipato ieri dal noto astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: a tre stelle Ariete, Leone, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox ha assegnato tre stelle all’Ariete che dovrà risolvere problemi di cuore. Il segno sarà alla ricerca di conferme in amore e nel lavoro. Tre stelle per il Leone che sentirà il peso delle responsabilità. Il segno di sentirà indeciso, ci saranno scelte da fare nel lavoro. Tre stelle anche per la Bilancia che chiuderà novembre sottotono a causa di un po’ di nervosismo e tensioni. Fox ha assegnato tre stelle allo Scorpione che presto vedrà Venere favorevole. Per il segno potrebbero arrivare cambiamenti anche se oggi sarà un po’ fiacco.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 26 novembre: Toro e Sagittario a quattro stelle

A I Fatti Vostri Paolo Fox con l’oroscopo di oggi ha assegnato quattro stelle al Toro che sarà di aiuto agli altri. Il segno sarà molto determinato e andrà dritto all’obiettivo. Bene anche l’amore. Quattro stelle per il Sagittario che in amore, nel lavoro e nelle amicizie non sarà routinario e cercherà novità.

Oroscopo Paolo Fox, i segni a cinque stelle del giorno: Capricorno e Acquario

Le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo del 26 novembre hanno assegnato cinque stelle al Capricorno che sarà molto attivo e vorrà costruire qualcosa di importante. Cinque stelle anche per l’Acquario che si troverà in una situazione di forza. Il consiglio di Fox è stato di incanalare questa energia nel modo giusto.