X


Oroscopo Paolo Fox domani, 26 novembre: le stelle del martedì

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Leone Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox, 26 novembre. Le previsioni del martedì

ARIETE: i sentimenti potranno essere gestiti decisamente meglio grazie a Luna e Venere nel segno. Secondo Paolo Fox di domani lo stress si farà sentire. Se qualcosa non funziona sul lavoro va chiuso.

TORO: torna la buona energia, dovranno solo resistere alle tentazioni. Non devono strafare, visto che sarà una giornata stancante di suo. Condizioni discrete sul lavoro.

GEMELLI: quella di domani non sarà la giornata migliore per discutere. Attenzione agli ex. Non devono stare chiusi in casa. Non devono sottovalutare un cambiamento.

CANCRO: la giornata di domani sarà più forte di quella di ieri. Non si sentono in forma. Sul lavoro vivranno delle tensioni importanti.

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni del 26 novembre

LEONE: domani i nati sotto questo segno avranno sia il Sole sia la Luna favorevole. Potranno definire le questioni sentimentali. In questo momento è impossibile rinnovare un contratto.

VERGINE: fine mese molto importante secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani. Ci sono segnali validi. Buone indicazioni per quanto riguarda la sfera professionale.

BILANCIA: meglio essere cauti soprattutto in campo sentimentale. Potranno fare pace con qualcuno. Non devono concedere accordi se non sono convinti.

SCORPIONE: Luna favorevole. Marte che inizia un transito interessante. Grande voglia di amare. A loro piace lottare. Sul lavoro cercano stabilità.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, 26 novembre

SAGITTARIO: le coppie che hanno instaurano un buon legame non devono far sì che vada tutto in rovina. L’amore va preservato. Meglio evitare le discussioni inutili sul lavoro.

CAPRICORNO: momento migliore anche grazie a Venere che inizia un transito positivo. Belle emozioni in arrivo. Qualche conto in sospeso sul lavoro.

ACQUARIO: le coppie forti vivranno delle belle emozioni. Inizieranno dei lavori a lunga scadenza. Bene la Luna.

PESCI: meglio evitare di qualsivoglia provocazione in amore. Non devono ignorare le cose belle della vita, di certo non il lavoro. Giove tornerà attivo secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani, 26 novembre, tratto dal suo Stellare. Oggi Paolo Fox ha svelato la classifica dei segni a I Fatti Vostri.