X


Oroscopo della settimana Branko: previsioni dal 18 al 24 novembre

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo segni di terra

Oroscopo Branko della settimana prossima: le previsioni da lunedì 18 a domenica 24 novembre

Come ogni sabato, sveliamo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko riprendendole dal suo libro dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno. L’oroscopo di Branko della settimana prossima, dal 18 al 24 novembre 2019, dell’Ariete, dice che fino a lunedì Marte indurrà i nati sotto tale segno a prendere tutto sul personale, mentre da venerdì 22 il cielo del Toro inizierà finalmente a migliorare. Fino al 18 Marte assicurerà energie per ottenere affermazioni professionali a coloro che sono dei Gemelli, mentre per il Cancro, sempre fino a lunedì, tale pianeta sarà ostile.

Oroscopo settimanale di Branko dal 18 al 24 novembre 2019: previsioni zodiacali di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Branko della prossima settimana, da lunedì 18 a domenica 24 novembre, di altri segni dello zodiaco, tratte sempre dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, leggiamo che il Leone potrebbe trovarsi in mezzo a scenate di gelosia, martedì, in occasione di un cambio di Luna, mentre per la Vergine Venere in questo periodo è golosa. Salute buona, in tutto questo mese, per coloro che sono della Bilancia, e cambio di Luna ostile, previsto per il 19, per coloro che sono dello Scorpione. Le questioni legali ancora aperte devono essere sistemate, se si appartiene al segno del Sagittario, mentre dal secondo giorno della nuova settimana Marte rigenererà i nati Capricorno, il cui eros sarà vivace.

Branko della settimana, oroscopo 18-24 novembre: previsioni astrologiche ultimi segni

Infine, le previsioni zodiacali di Branko della settimana prossima (da lunedì 18 a domenica 24 novembre 2019) dei rimanenti segni, dicono che martedì ci sarà un cambio di Luna complicato per l’Acquario, segno che vedrà incrementare l’ansia rendendo più tese le relazioni (in particolar modo quelle professionali), mentre a coloro che sono dei Pesci l’astrologo consiglia di approfittare della bella spinta che darà Marte il 19.