X


Oroscopo della settimana Branko 11-17 novembre 2019. Le previsioni

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana aprile maggio

Oroscopo Branko settimanale: le previsioni astrologiche da lunedì 11 a domenica 17 novembre 2019

Dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riportiamo di seguito alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima, dall’11 al 17 novembre, per ciascuno dei segni zodiacali.
Secondo l’oroscopo della settimana di Branko bisogna cercare di essere meno irritabili, in questo periodo, se si appartiene al segno dell’Ariete, mentre con il cambio di Luna di martedì 12 il Toro non sarà molto obiettivo e potrebbe erigere dei muri. I Gemelli attualmente potrebbero soffrire di sciatica, mentre quella odierna è una giornata di Luna difficile per il Cancro, quindi bisogna essere cauti con la salute.

Oroscopo della settimana di Branko: previsioni dall’11 al 17 novembre di altri segni zodiacali

Passando poi alle previsioni di Branko dell’oroscopo settimanale da lunedì 11 a domenica 17 novembre 2019 di altri segni, leggiamo sempre nella fonte citata sopra, che il Leone in occasione del cambio di Luna di martedì potrebbe avere scenate con lacrime, mentre in questo periodo alla Vergine l’astrologo suggerisce di bere di più. Con la Luna piena del 12 potrebbe arrivare una passione inaspettata per tutti i nati Bilancia, mentre martedì lo Scorpione dovrà avere molta cautela per via di un cambio di Luna ostile. Giornate intense e produttive, in questo periodo, per coloro che sono del Sagittario, mentre martedì per il Capricorno la Luna piena potrebbe far nascere un sentimento profondo!

Branko, oroscopo della settimana prossima: le previsioni dello zodiaco dei segni rimanenti

Infine, l’oroscopo settimanale di Branko dall’11 al 17 novembre 2019 degli ultimi due segni zodiacali, tratto sempre dal libro menzionato nel primo paragrafo, parla di un cambio di Luna complicato che si verificherà per l’Acquario nella giornata di dopodomani, martedì 12 novembre, e di una Luna chiacchierona che arriverà per i Pesci mercoledì 13 e giovedì 14, che potrebbe portare allo scoperto qualcosa che è meglio rimanga nascosto, con conseguenze immaginabili…