X


Oroscopo della settimana di Branko: le previsioni fino al 5 dicembre

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo branko prossima settimana

Oroscopo Branko della settimana e del weekend: previsioni dal 29 novembre al 5 dicembre 2019

Nuovo appuntamento con le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dal 29 novembre al 5 dicembre 2019, pubblicate sulla nota rivista di gossip di Chi, diretta da Alfonso Signorini. Per il segno dell’Ariete si apre n intero anno di successi, confronti, cambiamenti e lotte. Lunedì 2 dicembre ci saranno dei miglioramenti nella vostra vita. Stessa cosa per il Toro che vivrà una settimana di cambiamenti, prima grazie a Venere e poi con Giove che entra in Capricorno. Nel suo oroscopo, Branko sostiene che i Gemelli torneranno a essere quasi al cento per cento veri Gemelli e vivrete una vera rivoluzione nella vostra vita professionale e successivamente in quella sentimentale. Il segno del Cancro, invece, sarà da record: cambierete stile e capirete che è arrivato per voi il tempo della riflessione. Avete in programma di sposarvi? Con Pesci, Scorpione e Toro sarete per sempre felici.

Branko, oroscopo del fine settimana e della prossima settimana: previsioni di altri segni

Proseguendo con le previsioni dell’oroscopo di Branko della fine di questa e della prossima settimana, il segno del Leone vivrà nuovi successi. La strada per arrivarci, però, non sarà facile perchè guadagnerete due nemici: Marte e Urano. Conteso da Scorpione e Capricorno è il segno della Vergine, ma il Toro rappresenta per voi una scelta azzeccata. L’anno prossimo il cielo vi lascerà senza fiato. La sensazione di montagne da scalare e ponti da attraversare sarà ancora presente per i nati della Bilancia. L’equilibrio e la capacità di giudizio vi aiuteranno ad affrontarle e vincerle. Attenti a non cedere al nervosismo. Potrebbe iniziare una nuova rappresentazione d’amore per lo Scorpione. Le stelle dello zodiaco vi renderanno la vostra vita più facile e ricca.

Oroscopo Branko settimanale e del weekend: previsioni dal 29 novembre al 5 dicembre, ultimi segni

Secondo le previsioni dello zodiaco di Branko della prossima settimana (da venerdì 29 novembre a giovedì 5 dicembre 2019), dicono che il Sagittario deve rassegnarsi al passato, adesso la Luna in Acquario apre un universo ancora tutto da scoprire. Improvviso flirt con Gemelli e Pesci. Ci sarà un ritorno che avviene a distanza di dodici anni per i Capricorno. Sarà questo il regalo di Natale che le stelle vi faranno. Resta accesa la fiamma dell’ottimismo grazie al Sole in Sagittario per i nati sotto il segno dell’Acquario. Ci sarà qualche incertezza nei rapporti di fresca data e nuovi affari e amicizie utili. Cari Pesci, vi siete sentiti traditi e soli durante il transito in Sagittario? Non temete. Ci saranno progetti ambiziosi in arrivo.