X


Oroscopo di domani di Paolo Fox, 21 novembre. Le previsioni

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 23 settembre

Oroscopo domani di Paolo Fox, 21 novembre. Le previsioni

ARIETE: momento di forza per tutti coloro che pensano alle emozioni del passato sperando di riviverle al più presto. Meglio agire subito per quanto riguarda i progetti lavorativi. Attenzione alle distrazioni di troppo.

TORO: Luna favorevole secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox. Vorrebbero cambiare professione. Proposte di lavoro molto interessanti.

GEMELLI: saranno giornate frenetiche, attenzione solo ai conflitti improvvisi. Esperimenti di lavoro in atto. Serata nervosa.

CANCRO: troppe spese folli, meglio tirare la cinghia. Sensazioni di nervosismo generale. Meglio evitare le decisioni lampo sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni del 21 novembre

LEONE: buona giornata con Venere favorevole che aiuta la buona riuscita di un sentimento, secondo Paolo Fox e l’oroscopo di domani. Le emozioni non mancano. Chi opera nel commercio sarà favorito.

VERGINE: bella giornata con la Luna nel segno. Si rafforzerà la passione. Cielo importante per qualsiasi progetto lavorativo.

BILANCIA: alcune questioni rimarranno in sospeso ancora per lungo. Bisognerebbe parlar chiaro con il partner. Recupero professionale.

SCORPIONE: situazione astrologica molto importante secondo Paolo Fox (oroscopo tratto dallo Stellare). C’è un problema di comunicazione con il partner. Evitare la tensione.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, 21 novembre

SAGITTARIO: potranno programmare dei bei giorni di vacanza insieme al partner. Buona situazione per quanto riguarda la sfera professionale. Cambiamenti netti in arrivo.

CAPRICORNO: secondo Paolo Fox l’oroscopo di domani dice che dovranno fare le cose più importanti ora che hanno la Luna favorevole. Assecondare il bisogno di novità.

ACQUARIO: gli incontri non andranno sottovalutati. Potrebbero prendersi qualche giorno di relax. C’è qualcosa in sospeso dal punto di vista professionale.

PESCI: l’amore potrebbe creare qualche fastidioso problema. Vorrebbero cambiare lavoro. C’è un po’ di nervosismo sia con il partner sia con i colleghi di lavoro.