X


Oroscopo di oggi e settimanale Paolo Fox: le stelle a I Fatti Vostri

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oggi 27 settembre

Oroscopo del giorno e della settimana, Paolo Fox: previsioni 11-15 novembre

Nuovo inizio di settimana con I Fatti Vostri. Paolo Fox è tornato su Rai2 dopo la pausa del weekend con l’attesissimo appuntamento dell’oroscopo settimanale. L’astrologo ha invitato il pubblico a non credere ma verificare le sue parole e ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. Paolo Fox, con la classifica dei segni e l’oroscopo settimanale di oggi, ha sottolineato quali saranno i segni fortunati nei prossimi giorni e quali vivranno la settimana sottotono. L’oroscopo dall’11 al 15 novembre di Paolo Fox ha evidenziato anche i giorni più fortunati per i dodici segni zodiacali, e quelli invece in cui essere prudenti.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni settimanali su Rai2

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox di oggi ha assegnato il dodicesimo posto al Sagittario che sarà sottotono e alla ricerca della tranquillità. Fox ha consigliato di attendere la fine del mese per fare scelte importanti. A fine novembre infatti l’oroscopo migliorerà. Undicesimo posto per i Gemelli che a dicembre vedranno brillare le stelle. La settimana in corso però potrebbe creare ancora qualche disagio nelle relazioni. Decima posizione per i Pesci che è un segno che tende a non sfogarsi e a trattenere le emozioni. Oggi e nel corso della settimana i nati di marzo saranno un po’ sottotono. Nono posto per il Capricorno che si sentirà pieno di responsabilità e impegni che creeranno tensione. Il segno sentirà l’esigenza di resettare la sua vita. Dicembre vedrà migliorare l’OROSCOPO. Fox ha assegnato l’ottava posizione all’Acquario che avrà diverse faccende da sbrigare e in amore avrà Venere favorevole ma dovrà fare chiarezza. Settimo posto per l’Ariete che vivrà delle tensioni questa settimana. Il consiglio di Fox è stato di abbandonare i percorsi che non funzionano. A fine novembre l’amore sarà in una fase di verifica. Qui è disponibile l’oroscopo dell’11 novembre anticipato ieri dal volto di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: classifica dei segni e previsioni settimanali

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox è proseguito con il sesto posto al Leone che dovrà ritrovare la serenità. Bene l’amore. Quinto posto per il Toro che sarà favorito nelle relazioni e nei sentimenti a partire dalla fine del mese. Il segno potrebbe vivere scossoni e cambiamenti. Quarto posto per lo Scorpione che sarà favorito in questo periodo. A livello finanziario il segno dovrà però recuperare. L’amore potrà rafforzarsi. La terza posizione è stata occupata dalla Bilancia che avrà una buona settimana. Fox ha consigliato però di fare attenzione alle relazioni complicate. Secondo posto per il Cancro che a dicembre potrebbe chiudere dei rapporti e dovrà fare attenzione alle malelingue. La settimana in corso sarà però positiva. Primo posto per la Vergine che vivrà una settimana di recupero e nel 2020 potrà cambiare vita.