X


Oroscopo di oggi Paolo Fox: le stelle del 20 novembre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti Oroscopo oggi

Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni zodiacali mercoledì 20 novembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno ha chiuso la puntata di oggi, mercoledì 19 novembre, de I Fatti Vostri. Il noto astrologo di Rai2 è stato protagonista del programma condotto da Giancarlo Magalli e Roberta Morise con i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 20 novembre assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni zodiacali. Paolo Fox ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna, sottolineando quali saranno i segni più fortunati e quelli invece meno brillanti, che dovranno prestare prudenza nel corso della giornata odierna.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 20 novembre: previsioni segno per segno su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno ha assegnato cinque stelle allo Scorpione che si trova in una fase di recupero dopo un’estate difficile. Cinque stelle infine per i Pesci che accuseranno un po’ di stanchezza ma saranno molto affascinanti oggi. Qui è anticipato l’oroscopo del 20 novembre svelato ieri dall’astrologo.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: a quattro stelle Toro, Cancro e Capricorno

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro che si libererà di alcune convinzioni del passato. Dicembre sarà un mese buono per il segno. Quattro stelle per il Cancro che farà un bilancio della propria vita e metterà a posto diverse questioni. Quattro stelle anche per il Capricorno che potrà ripartire e vivrà due mesi importanti.

Paolo Fox, oroscopo 20 novembre: Ariete, Leone, Bilancia e Acquario a tre stelle

L’oroscopo del 20 novembre di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con le tre stelle dell’Ariete che nei prossimi mesi chiuderà qualche progetto. Tre stelle per il Leone che sarà molto energico oggi. A novembre potrebbero concludersi dei progetti per il segno. Tre stelle anche per la Bilancia che da dicembre potrà decidere di chiudere diverse situazioni. Tre stelle per l’Acquario che avrà un buon oroscopo nei prossimi mesi anche per i sentimenti. Il segno oggi accuserà un po’ di stanchezza.

Oroscopo di Paolo Fox oggi, segni a due stelle: Gemelli, Vergine e Sagittario

Paolo Fox con l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle ai Gemelli che vivranno un mercoledì di tensione che presto però verrà superata. In amore il segno cercherà la serenità. Due stelle anche per la Vergine che secondo Fox dovrà essere positiva anche se il periodo attuale non sarà brillante. Il 2020 sarà però un anno importante. L’amore si riprenderà a dicembre. Due stelle per il Sagittario che oggi avrà la Luna dissonante e vivrà dubbi nel lavoro e nella amicizie.