X


Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni martedì 5 novembre 2019

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox

Oroscopo del giorno Paolo Fox: le stelle di oggi a I Fatti Vostri

Il martedì a I Fatti Vostri si è chiuso con l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è stato protagonista nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone con l’oroscopo del giorno. La trasmissione del day time mattutino di Rai2 ha offerto intrattenimento e informazione grazie a rubriche culinarie, attualità e angoli musicali. Paolo Fox ha chiuso la puntata del martedì con l’oroscopo di oggi, 5 novembre. L’astrologo ha assegnato come di consueto un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in amore e nel lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: i segni a due stelle del 5 novembre

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle ai Gemelli che oggi saranno agitati, delle novità positive inizieranno ad arrivare però. Alcuni progetti potrebbero riprendersi e qualche persona potrebbe riavvicinarsi, nonostante la giornata no. Due stelle alla Vergine che sarà sottotono nei prossimi giorni e accuserà qualche fastidio. Il 2020 sarà però un anno fortunato. Due stelle anche per l’Acquario che potrebbe dover affrontare qualche imprevisto. Qui è disponibile l’oroscopo del 5 novembre anticipato ieri da Fox.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: a tre stelle Toro, Leone, Bilancia e Capricorno

L’oroscopo del 5 novembre di Paolo Fox è proseguito con le tre stelle del Toro potrà puntare su nuovi progetti, anche se oggi sarà una giornata faticosa a causa della Luna dissonante. Tre stelle per il Leone che dovrà fare attenzione alle relazioni interpersonali. Anche per la Bilancia tre stelle, il segno, secondo Fox, dovrà cercare di stemperare le tensioni in amore. Tre stelle per il Capricorno che sentirà l’esigenza di ripartire da zero e farà chiarezza nelle relazioni.

Oroscopo Paolo Fox, 5 novembre: Ariete, Cancro e Sagittario a quattro stelle

Paolo Fox con l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle all’Ariete che oggi potrà brillare in amore. Quattro stelle per il Cancro che sarà favorito questo martedì, a dicembre però ci saranno delle situazioni da chiarire. Anche al Sagittario l’astrologo ha assegnato quattro stelle. Il segno avrà Venere nel segno, saranno favorite le relazioni e gli incontri. Bene anche il lavoro.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 5 novembre: a cinque stelle Scorpione e Pesci

Le previsioni di Paolo Fox di oggi con l’oroscopo di martedì 5 novembre hanno assegnato cinque stelle allo Scorpione che sarà pieno di vigore e creatività. Cinque stelle infine ai Pesci che potranno esprimersi e avere intuizioni importanti.