X


Oroscopo domani, 16 novembre, Paolo Fox: le previsioni del sabato

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo viola zodiaco

Oroscopo domani di Paolo Fox, 16 novembre. Le previsioni

ARIETE: Luna dissonante, dice Paolo Fox, quindi bisognerà portare pazienza. Stelle importanti per tutto il mese di novembre. Possono contare su una buona forza fisica.

TORO: cielo molto intrigante che darà una grande spinta ai sentimenti. Grandi opportunità professionali. Più energia da sfruttare in più campi.

GEMELLI: potrebbero subire alcuni ritardi dal punto di vista sentimentale. Sono più forti rispetto al passato. Troppa stanchezza sul lavoro, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox (16 novembre).

CANCRO: questo periodo potrebbe essere fruttuoso per le coppie che si sono messe insieme da poco. Un viaggio porterà fortuna. Favoriti gli incontri per i single.

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni del 16 novembre

LEONE: fine settimana che non aiuta in amore. Non devono chiudersi in se stessi. Sul lavoro potranno muovere delle iniziative davvero importanti.

VERGINE: sentimenti ritrovati, potranno recuperare nel fine settimana. Non devono allontanare la persona a cui tengono. Meritano attenzione le opportunità di lavoro che si presenteranno.

BILANCIA: secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani vivranno un fine settimana particolare. Sul lavoro saranno molto agitati. Non devono stancarsi troppo.

SCORPIONE: vivranno un momento di disagio sull’amore. Non devono pensare all’amore eterno. Le ansie vanno eliminate. Saturno buono per il lavoro. Paolo Fo ha anche svelato i voti del weekend a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, sabato 16 novembre

SAGITTARIO: le complicazioni andranno evitate a tutti i costi. Grande creatività sul lavoro. C’è un miglioramento dal punto di vista fisico, secondo le previsioni di Paolo Fox.

CAPRICORNO: Luna in opposizione che causerà un po’ di stanchezza in amore. Il lavoro potrebbe essere gestito meglio. Forse dovrebbero riposare un po’.

ACQUARIO: giornata particolare per tutti i rapporti interpersonali. Attenzione alla stanchezza. Rimandare alla prossima settimana le decisioni professionali.

PESCI: Luna in buono aspetto. Potranno fare qualcosa in più in amore. Non devono fare troppe richieste sul lavoro (tratto dallo Stellare di Paolo Fox).