X


Oroscopo domani Paolo Fox, 28 novembre 2019. Le previsioni

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni zodiaco Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox, 28 novembre. Le previsioni del giovedì

ARIETE: aiuta la Luna dalla loro parte. Dice Paolo Fox che potranno contare su una buona energia. Le professioni andranno riviste.

TORO: stando all’oroscopo di domani, 28 novembre, sarà il momento di scelte importanti. Nel pomeriggio si recupera con l’amore. Devono trovare dei giusti alleati.

GEMELLI: mattinata sotto pressione. Non sottovalutre l’amore e le emozioni. Potrebbero fare degli ottimi affari. Giornata stancante.

CANCRO: non deve essere provocato e non deve provocare. Gli incontri professionali non devono essere sottovalutati. Giornata sottotono.

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni del 28 novembre

LEONE: Venere protegge gli amori. Faranno il punto della situazione sui sentimenti. Buone prospettive professionali. Attenzione alla stanchezza.

VERGINE: più energia da sfruttare in amore. Giornata particolare in cui avranno molta fortuna. Lieve calo fisico in serata secondo le previsioni di domani di Paolo Fox.

BILANCIA: le stelle arriveranno in loro soccorso. L’amore potrebbe rinascere. Attenzione alle coppie più deboli. Evitare tensioni eccessive sul lavoro.

SCORPIONE: le coppie che ultimamente hanno avuto problemi potrebbero risolverli. Stress per quanto riguarda il campo professionale. Saranno molto tesi. E’ disponibile anche l’oroscopo del giorno.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, 28 novembre

SAGITTARIO: fine del mese piuttosto interessante per ciò che concerne l’amore. Fortuna negli incontri. Vorrebbero trovare un nuovo riferimento sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna che torna nel segno e che quindi favorirà l’energia e l’amore. Dovrebbero vivere con più entusiasmo. Tensioni da superare.

ACQUARIO: buone occasioni, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, per parlare con il partner. Devono recuperare sul lavoro soprattutto se negli ultimi tempi hanno avuto dei ritardi.

PESCI: periodo valido, inutile pensare alle tensioni sentimentali. Momento di fermo sul lavoro, dovranno guardarsi intorno.