X


Oroscopo oggi di Paolo Fox, venerdì 22 novembre: i voti del weekend

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica settimanale Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del giorno (22 novembre): le previsioni del fine settimana

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox oggi ha svelato l’oroscopo del giorno, venerdì 22 novembre, senza dimenticare i tanto attesi voti del weekend assegnati a ognuno dei dodici segni zodiacali. Prima di scoprirli, però, andiamo a vedere in breve come se la caveranno nella giornata di oggi. Chi è nato sotto il segno del Cancro non deve rivangare il passato mentre la Bilancia potrà contare sulla passione ritrovata grazie all’influenza della Luna. Saranno molto stanchi i nati sotto il segno dell’Ariete mentre i Pesci vivranno una giornata felice per ciò che concerne i sentimenti.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox, venerdì 22 novembre: i voti del weekend

Scopriamo i voti di Paolo Fox per il weekend oltre all’oroscopo di oggi, 22 novembre, svelato in piccola parte nelle previsioni del venerdì di ieri. Ariete: situazione astrologica che produce un effetto migliore nel weekend. Giornate in cui devono recuperare un po’ di serenità. Dicembre e gennaio mesi in cui il superfluo verrà tagliato. Domenica: cielo importante anche per i sentimenti (8). Toro: grandi progetti. Non devono limitarsi a causa della paura. Agire in maniera utile per il futuro. Domenica a tre stelle. Giornata sottotono (6 e mezzo). Gemelli: giornata sottotono. Piano piano inizia il recupero. Ultimo colpo di coda di un periodo complicato. Dalla prossima settimana bene l’amore. Domenica a quattro stelle. Fortuna nelle relazioni e negli incontri (6 e mezzo). Cancro: certe cose vanno tagliate. In famiglia si discute parecchio. Dicembre e gennaio metteranno dei limiti al loro raggio d’azione. Domenica al massimo con una bella Luna (7 e mezzo). Leone: fortuna negli incontri. Oroscopo molto importante. Alcune situazioni lavorative cambieranno. Domenica: agitazione nei sentimenti. Attenzione alle tensioni di troppo (7 e mezzo). Vergine: bel weekend. Oroscopo in crescendo. Hanno vissuto tante ansie. Grande cielo nel 2020. Domenica che darà loro molta più energia del solito (8)

Paolo Fox, oroscopo del weekend (23-24 novembre) e del giorno a I Fatti Vostri

Bilancia: chi è un artista ha più chance di farsi notare. Si sentono un peso sulle spalle. Dalla fine di questo mese in poi ci sarà da rivedere qualcosa in amore. Domenica a quattro stelle. Bel cielo. Bene gli incontri (8). Scorpione: fine settimana particolare, Luna nel segno. Weekend in crescendo. Domenica: non devono restare chiusi in casa. Le cose cambieranno (8). Sagittario: sono convincenti e liberi. Momento in cui possono fare tanto per gli altri. Domenica: bel weekend per gli incontri (9). Capricorno: non cambia il cielo, la Luna è dissonante. Devono fare grandi progetti per il futuro. Domenica vincente in amore (7). Acquario: settimana complessa, ma oggi bene l’amore. Domenica: attenzione alla Luna dissonante. Recuperare il tempo perduto (7). Pesci: cielo bello, tranne per gli incontri. Domenica a cinque stelle. Bene gli incontri (8).