X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 14 novembre: previsioni del giovedì

Scritto da , il 14 Novembre, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox novembre mese

Oroscopo del giorno, Paolo Fox, 14 novembre: previsioni del giovedì

Oggi a I Fatti Vostri l’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno, 14 novembre assegnato ai dodici segni dello zodiaco. Oggi l’Ariete dovrà trovare più tempo per se stesso mentre chi è nato sotto il segno dei Gemelli potrà contare su una Luna che darà grande energia. Giornata di riflessione per il Leone e per il Cancro sarà una giornata complessa. L’Acquario non dovrà sottovalutare l’amore. Presto Paolo Fox, sempre a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone, farà le previsioni per il 2020 che si preannuncia ricco di novità e sorprese.

Paolo Fox, oroscopo oggi, giovedì 14 novembre: le stelle a I Fatti Vostri

Qui di seguito l’oroscopo oggi di Paolo Fox (giovedì 14 novembre) svelato a I Fatti Vostri segno per segno (si ricorda che l’oroscopo del giorno è stato svelato in piccola parte nella giornata di ieri). Ariete (tre stelle): condizione di sospensione. Incaponirsi su situazioni che non valgono è inutile. Giove e Saturno condizionanti da dicembre. Toro (cinque stelle): sono un punto di riferimento. Stabilità e garanzia. Si libereranno di qualche peso. Gemelli (tre stelle): Luna nel segno, sono un po’ nervosi. Accumulo di tensioni che può provocare fastidi fisici. Da dicembre Giove non sarà più contrario. Cancro (quattro stelle): piccolo scoglio da superare a dicembre. Ora è il momento ideale per discutere. Sono contro qualcuno. Qualcuno è stato messo da parte. Leone (quattro stelle): vogliono sempre vincere. Nuovi progetti importanti. E’ stato un anno di sperimentazione. Giove termina il suo transito a dicembre. Vergine (quattro stelle): nuovo progetto di vita. Luna dissonante. Stelle molto belle. A dicembre Giove e Saturno opereranno insieme.

Previsioni oroscopo del giorno, Paolo Fox, giovedì 14 novembre 2019

Bilancia (cinque stelle): cielo libero con una Luna in ottimo aspetto. Metteranno in ordine delle situazioni amorose. Scorpione (tre stelle): c’è chi vive al primo piano e si nutrono di esperienze terrene e chi, invece, vive all’attico e si nutrono di idee. Periodo importante in amore. Sagittario (due stelle): come va giù, poi va anche su su. Voglia di avventura mai sopita. Fonte inesauribile di idee. Giornate importanti per fare una pausa di riflessione. Luna opposta. Capricorno (tre stelle): cielo importante. Giove e Saturno nel segno a dicembre. Momento di forza. Stanno facendo piazza pulita. Acquario (quattro stelle): cielo libero da tormenti ed emozioni negative. L’amore non va dimenticato. Pesci (due stelle): spesso hanno degli atteggiamenti strani. Attenzione alle amicizie. Spesso sono suscettibili. 2020 importante.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *