X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 14 novembre: previsioni del giovedì

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox novembre mese

Oroscopo del giorno, Paolo Fox, 14 novembre: previsioni del giovedì

Oggi a I Fatti Vostri l’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno, 14 novembre assegnato ai dodici segni dello zodiaco. Oggi l’Ariete dovrà trovare più tempo per se stesso mentre chi è nato sotto il segno dei Gemelli potrà contare su una Luna che darà grande energia. Giornata di riflessione per il Leone e per il Cancro sarà una giornata complessa. L’Acquario non dovrà sottovalutare l’amore. Presto Paolo Fox, sempre a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone, farà le previsioni per il 2020 che si preannuncia ricco di novità e sorprese.

Paolo Fox, oroscopo oggi, giovedì 14 novembre: le stelle a I Fatti Vostri

Qui di seguito l’oroscopo oggi di Paolo Fox (giovedì 14 novembre) svelato a I Fatti Vostri segno per segno (si ricorda che l’oroscopo del giorno è stato svelato in piccola parte nella giornata di ieri). Ariete (tre stelle): condizione di sospensione. Incaponirsi su situazioni che non valgono è inutile. Giove e Saturno condizionanti da dicembre. Toro (cinque stelle): sono un punto di riferimento. Stabilità e garanzia. Si libereranno di qualche peso. Gemelli (tre stelle): Luna nel segno, sono un po’ nervosi. Accumulo di tensioni che può provocare fastidi fisici. Da dicembre Giove non sarà più contrario. Cancro (quattro stelle): piccolo scoglio da superare a dicembre. Ora è il momento ideale per discutere. Sono contro qualcuno. Qualcuno è stato messo da parte. Leone (quattro stelle): vogliono sempre vincere. Nuovi progetti importanti. E’ stato un anno di sperimentazione. Giove termina il suo transito a dicembre. Vergine (quattro stelle): nuovo progetto di vita. Luna dissonante. Stelle molto belle. A dicembre Giove e Saturno opereranno insieme.

Previsioni oroscopo del giorno, Paolo Fox, giovedì 14 novembre 2019

Bilancia (cinque stelle): cielo libero con una Luna in ottimo aspetto. Metteranno in ordine delle situazioni amorose. Scorpione (tre stelle): c’è chi vive al primo piano e si nutrono di esperienze terrene e chi, invece, vive all’attico e si nutrono di idee. Periodo importante in amore. Sagittario (due stelle): come va giù, poi va anche su su. Voglia di avventura mai sopita. Fonte inesauribile di idee. Giornate importanti per fare una pausa di riflessione. Luna opposta. Capricorno (tre stelle): cielo importante. Giove e Saturno nel segno a dicembre. Momento di forza. Stanno facendo piazza pulita. Acquario (quattro stelle): cielo libero da tormenti ed emozioni negative. L’amore non va dimenticato. Pesci (due stelle): spesso hanno degli atteggiamenti strani. Attenzione alle amicizie. Spesso sono suscettibili. 2020 importante.