X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e settimanale: le previsioni su Rai2

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giorno Fox voti

Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni settimanali, 18-22 novembre

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo settimanale su Rai2 chiudendo il programma condotto da Giancarlo Magalli, Umberto Broccoli, Graziano Galatone e Roberta Morise con i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco. L’astrologo ha svelato l’oroscopo della settimana dal 18 al 22 novembre parlando dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna e sottolineando quali saranno i segni più fortunati, in cima alla classifica, e quelli invece che saranno sottotono nei prossimi sette giorni. Come di consueto Fox ha invitato il pubblico a non credere ma verificare le sue parole nella quotidianità.

Oroscopo di oggi Paolo Fox: la classifica dei segni a I Fatti Vostri

L’oroscopo del giorno e settimanale di Paolo Fox ha assegnato il dodicesimo posto al Leone che potrebbe avere ripensamenti e dover risolvere qualche problema a novembre. Sul lavoro ci saranno delle cose da chiarire. Domenica potrebbero esserci conflitti in amore. Undicesimo posto per l’Acquario che vivrà una settimana faticosa a causa del transito di Marte. L’astrologo ha consigliato di essere cauti oggi e domani, soprattutto in amore. Decima posizione per la Vergine che dovrà sistemare diverse questioni e fare ordine in vista di un 2020 positivo. L’amore sarà favorito a dicembre. Nona posizione per i Gemelli che vivranno una settimana faticosa e potrebbero vivere tensioni. A dicembre l’oroscopo migliorerà. Ottavo posto per l’Ariete che vivrà ancora un senso di precarietà e potrebbe discutere con qualcuno. Settima posizione per il Toro che potrebbe essere agitato oggi e domani. Bene le novità di lavoro. Qui è disponibile l’oroscopo del 18 novembre anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni della settimana e la classifica

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox ha assegnato il sesto posto alla Bilancia che, nonostante un po’ di stanchezza, potrà aver successo. Bene l’amore nel weekend. Quinto posto per il Sagittario che potrà puntare sugli incontri e le relazioni interpersonali. Quarta posizione per i Pesci che cercheranno certezze in amore e vivranno un ottimo 2020. Terzo posto per il Cancro che potrà sfruttare il mese di novembre e cercare di aggiustare e mediare delle situazioni. Seconda posizione per lo Scorpione che potrà brillare il 19 e il 24 novembre. Bene l’amore. Primo posto per il Capricorno che potrà ripartire nel lavoro e nei sentimenti.