X


Oroscopo del weekend Ada Alberti: previsioni 16 e 17 novembre

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Pomeriggio 5

Oroscopo Ada Alberti a Pomeriggio 5: le previsioni del fine settimana

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio 5. L’astrologa di Canale5, protagonista lunedì scorso a Mattino 5, ha svelato l’oroscopo del 16 e 17 novembre segno per segno, suggerendo ai dodici segni dello zodiaco come agire nel fine settimana. Ada Alberti ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna e ha assegnato i suoi voti ai segni zodiacali in base all’andamento degli astri, consigliando come agire nel corso del fine settimana. Barbara d’Urso ha ascoltato con attenzione i consigli della Alberti per il suo segno, quello del Toro. Venerdì prossimo l’astrologa tornerà protagonista a Pomeriggio Cinque con un nuovo appuntamento con l’oroscopo del weekend.

Pomeriggio Cinque: oroscopo del weekend di Ada Alberti, 16/17 novembre 2019

L’oroscopo di Ada Alberti ha affermato che L’Ariete potrà puntare su accordi e trattative, voto 7.5, mentre il segno del Toro potrebbe dover confrontarsi con qualcuno che tenta di ostacolarlo, voto 7 meno meno. I Gemelli dovranno cercare di difendere la loro posizione lavorativa, voto 6.5, mentre il segno del Cancro sarà favorito nella professione. In casa invece potrebbero esserci contrasti. Voto 7 meno. Per quanto riguarda il Leone nel fine settimana potrebbe discutere con i parenti, voto 7 meno meno, mentre la Vergine vivrà un buon weekend ma dovrà evitare di polemizzare sui soldi. Voto 8 meno.

Ada Alberti, oroscopo fine settimana: le stelle del 16 e 17 novembre

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo di sabato 16 e domenica 17 novembre segno per segno. Il segno della Bilancia dovrà fare attenzione alla sfera economica, voto 7 più, mentre lo Scorpione potrà lottare per ottenere molto nel lavoro, voto 7. Per quanto riguarda il Sagittario potrà darsi da fare nella professione per vincere una sfida. Voto 10. Bene i contatti e gli incontri per il segno del Capricorno, voto 8, mentre l’Acquario avrà sfide e test da affrontare, voto 9 meno meno. Infine il segno dei Pesci potrà giocare di strategia in amore e nel lavoro, voto 8 meno. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale di Ada Alberti.