X


Oroscopo weekend di Simon & The Stars: previsioni 23-24 novembre

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Oroscopo
Foto weekend Simon Stars novembre

Oroscopo del weekend di Simon & The Stars, 23-24 novembre 2019

Al dodicesimo posto il segno del TORO: Marte in opposizione che fa vedere loro tutto rosso, come se tutte le situazioni su cui rimugina uscissero allo scoperto. Se c’è da litigare, litiga. Però è in un periodo ottimo, costruttivo. All’undicesimo posto il segno del LEONE: è un vero e proprio guerriero. A fine ottobre è riuscito ad avere la meglio su diverse situazioni. Devono affrontare un secondo round. Non deve rovinare dei rapporti. Al decimo posto il segno del CAPRICORNO: certe situazioni vanno purtroppo a rilento. Risposte vaghe. Anche nei rapporti affettivi vogliono un fuori o dentro definitivo. Tra pochi giorni Venere sarà nel segno. Al nono posto il segno del CANCRO: il lavoro va molto bene. Sul piano dei rapporti affettivi c’è qualcosa che non va. Si arrabbiano facilmente. Questa è la prima parte della Scala delle Stelle di Simon & The Stars a Vieni da me con l’oroscopo del weekend.

Simon & The Stars, oroscopo del fine settimana a Vieni da me (23-24 novembre)

All’ottavo posto il segno dei GEMELLI: sono a un bivio, sono in situazioni in cui hanno diversi dubbi, anche in amore. Al settimo posto il segno dell’ACQUARIO: sul lavoro le cose iniziano ad andare meglio. La settimana prossima ci sarà un bel successo personale. Situazioni che non decollano in amore. Calo di autostima. Al sesto posto il segno della VERGINE: sarà molto più facile cambiare idea. I partner tireranno un sospiro di sollievo. Al quinto posto il segno della BILANCIA: momento in cui i nati sotto questo segno sono pieni di impegni. Si deve rimboccare le maniche e fare senza perdersi in discussioni inutili. Momento positivo anche per affermarsi.

Previsioni oroscopo weekend di Simon & The Stars: la Scala delle Stelle

Al quarto posto il segno dei PESCI: oroscopo buono, periodo di notizie sorprendenti. Colpi di scena che aprono a nuovi scenari inattesi. Al terzo posto il segno dello SCORPIONE: soldi in arrivo e nuove possibilità di guadagno. Periodo molto fortunato. Al secondo posto il segno del SAGITTARIO: Sole che entra nel segno. Periodo di novità, nuove partenze, ma anche di soluzioni e di occasioni lavorative. Al primo posto il segno dell’ARIETE: riguadagna posizioni. Periodo molto fortunato soprattutto per chi si muove e viaggia. Anche il collega Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri su Rai2.