X


Paola Caruso scoppia in lacrime a Pomeriggio Cinque: “Non è facile”

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Gossip
foto paola caruso piange

Pomeriggio 5, Paola Caruso si commuove in diretta: “Non so come farò”

Paola Caruso è tornata negli studi di Pomeriggio Cinque per avere un confronto con Floriana Messina, che ha recentemente dichiarato di essere stata contattata da Francesco Caserta. Il ragazzo, che non ha ancora riconosciuto il figlio avuto con la showgirl, ci ha provato con l’influencer, ma questa lo ha respinto, consigliandogli di pensare a suo figlio piuttosto che fare certe cose su Instagram. Paola, nel commentare la vicenda, è scoppiata in lacrime pensando a cosa dovrà dire a suo figlio su suo padre quando sarà più grandicello.

Non so cosa dovrò dirgli, è un dolore immenso per me dirgli che suo padre non lo vuole, niente potrà sanarlo

ha confidato l’ospite di Barbara d’Urso. Paola Caruso ha pianto a Pomeriggio Cinque, pensando all’arduo compito che l’aspetta.

Barbara d’Urso consola Paola Caruso a Pomeriggio Cinque: “Lo capirà da solo”

Barbara d’Urso ha subito provveduto a consolare Paola Caruso, ricordandole di quanto sia intelligente e della scelta coraggiosa che ha fatto tempo fa di voler portare avanti una gravidanza da sola, quando Francesco Caserta le chiese di abortire.

Quando arriverà il momento siccome sei una ragazza saggia, tu hai scelto di portare avanti questa gravidanza da sola, senza genitori, lui ci arriverà da solo, stai crescendo un figlio che è uno spettacolo

ha dichiarato la conduttrice di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso ha consolato Paola Caruso, che era visibilmente scossa dopo aver esternato le sue paure.

Paola Caruso annuncia a Pomeriggio 5: “Porterò Francesco in tribunale!”

Paola Caruso ha rivelato a Pomeriggio Cinque di voler portare Francesco Caserta in tribunale. L’uomo avrà il prossimo anno ben due cause di riconoscimento, una da parte di Paola e una da un’altra ragazza con cui pare aver avuto un figlio dieci anni fa. Nonostante la rabbia e il dolore, la Caruso ha rivelato di volere un figlio dal nuovo compagno.