X


Paola Caruso senza pace: Moreno Merlo l’ha lasciata per Veronica Graf?

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Gossip
foto Paola Caruso Moreno Merlo Veronica Graf

Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati. Lui l’ha dimenticata con Veronica Graf

La showgirl Paola Caruso non è molto fortunata in amore. Dopo essere stata abbandonata da Francesco Caserta quando ha scoperto di essere incinta, sembrava aver ritrovato un po’ di serenità con Moreno Merlo, ma ora tra i due le cose non starebbero andando per il meglio. I due hanno smesso di seguirsi sui social e le voci di crisi sono state confermate da Barbara D’Urso. Paola Caruso e Moreno Merlo sono stati ospiti in più occasioni della D’Urso, prima per ufficializzare il loro fidanzamento, poi per dire come si sentissero una vera famiglia, al punto che il ragazzo stava diventando un padre per Michelino, il figlio della showgirl. Quei giorni felici sembrano essere lontani: Moreno Merlo ha dimenticato Paola Caruso con Veronica Graf, ex concorrente del Grande Fratello e famosa per le sue prodezze in camera da letto.

Paola Caruso: Moreno Merlo beccato con un’altra donna. Chi è Veronica Graf

L’ex tentatore di Temptation Island Moreno Merlo e Paola Caruso si sono lasciati. Il rapporto di coppia si era spinto sino al punto che il ragazzo sembrava già parte della famiglia. Grazie a Pomeriggio 5 l’avevano visto anche al battesimo di Michelino, figlio di Paola Caruso e Francesco Caserta. Da alcuni giorni, invece, tutte le foto che lo ritraevano insieme all’ex fidanzata sono state cancellate dal profilo Instagram della Caruso. Ma ad intensificare i sospetti di una rottura ci ha pensato soprattutto un video mostrato da Barbara D’Urso. Moreno Merlo e Veronica Graf stanno insieme? Sono stati beccati dai paparazzi a Milano nel tragitto che li ha condotti dalla Stazione Centrale fino alla loro auto e, in seguito, i due hanno raggiunto l’appartamento di lei dove hanno trascorso la notte. Ma chi è Veronica Graf? La bionda maggiorata ha partecipato al Grande Fratello 13 e al Big Brother Canada. Ha un’esperienza da modella per Playboy Usa e come volto di Lucignolo. Nell’ultimo periodo si è resa protagonista per una presunta relazione con Andrea Cerioli, tronista di Uomini e Donne durante il suo percorso, che lui ha prontamente smentito e negato.

Paola Caruso tradita o lasciata da Moreno Merlo? Interviene Barbara D’Urso

Siamo sicuri che nelle prossime puntate di Live Non è la D’Urso, Domenica Live o Pomeriggio 5, Barbara D’Urso farà luce su quanto accaduto a Paola Caruso. Attualmente non sappiamo se la showgirl sia stata tradita o lasciata da Moreno Merlo. L’ex tentatore, però, ha trovato pane per i suoi denti e si è consolato immediatamente con Veronica Graf. Barbara D’Urso darà l’opportunità al trio di confrontarsi in tv?