X


Piero Chiambretti svela un retroscena sulla nuova edizione di #CR4

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto chiambretti tvtalk

#CR4 – La Repubblica delle donne, Piero Chiambretti svela: “L’ospite è un pretesto”

Domani sera andrà in onda su Rete 4 la prima puntata della nuovissima edizione di #CR4 – La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti. Proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per presentare le novità della sua attesissima trasmissione. E in questa occasione ha anche fatto una strana rivelazione che ha sorpreso sicuramente molto il giornalista del settimanale edito da Mondadori. Cosa ha detto? Piero Chiambretti, parlando degli ospiti in generale che si succederanno a #CR4, si è lasciato sfuggire quanto segue:

“Con tutto il rispetto, lo spettacolo lo fa soprattutto la squadra, mentre l’ospite tante volte è un pretesto…Del resto tutta la Tv si basa sul pretesto, si finge di parlare di una cosa ma poi si parla di un’altra…”

Insomma Piero Chiambretti pare abbia le idee chiarissime: l’ospite farà un po’ da contorno a #CR4 – La Repubblica delle donne perchè a contare seriamente sarà tutta la sua squadra composta dagli opinionisti, tra i quali spiccano le new entry Massimo Lopez, Vittorio Feltri, Valeria Marini e Antonella Elia. Questi ultimi quattro porteranno ancora più pepe alla trasmissione?

Piero Chiambretti parla del suo ingresso nella giuria di Sanremo Giovani: “Sono contento!”

Piero Chiambretti, sempre nell’intervista rilasciata a Sorrisi, ha anche parlato del suo ingresso nella giuria della nuova edizione di Sanremo Giovani. Una nuova avventura che non ha nascosto di essere assolutamente felice di affrontare:

“Sono felice sia perchè a Sanremo ci andavo da bambino in colonia, sia perchè al Festival credo di aver dato una forte scossa con tre edizioni da ‘presentatore – guastatore’ e altre due a condurre il ‘DopoFestival’…”

Insomma per Piero Chiambretti Sanremo rievoca ricordi molto importanti nella sua vita. E tornarci in qualità di giurato per la gara dei giovani lo riempie di enorme felicità.

Piero Chiambretti dice la sua su Adriano Celentano: “E’ un lucido folle”

Piero Chiambretti, sul finire della lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dopo aver rivelato che nel suo #CR4 – La Repubblica delle donne sarà più importante la sua squadra composta da tanti opinionisti (tra loro quest’anno non ci sarà Alda D’Eusanio che ha preferito la d’Urso) rispetto ai vari ospiti, ha anche voluto dire la sua su Adriano Celentano. Difatti il conduttore è stato ospite del ‘Molleggiato’ nella prima puntata di Adrian lo scorso 7 Novembre. E in quella occasione ha avuto modo di conoscere l’artista da vicino. Per tale ragione Piero Chiambretti ha voluto svelare al giornalista di Sorrisi:

“Celentano è un lucido folle…E io gli invidio proprio la follia…E’ uno che rischia…Preferisco cento volte uno che rischia e magari sbaglia piuttosto di chi va sul sicuro…”

Un rischio che però non ha premiato Celentano visti gli ascolti mediocri fin qui ottenuti dal suo Adrian.